Belen incinta su Chi confessa: "Non avrei mai lasciato Corona se non fosse arrivato Stefano"

Chi

La copertina del settimanale Chi.  Belen si confessa dicendo "Spero di essere una madre come la mia. Sono tanto, tanto orgogliosa di mia madre. Voglio essere una madre amica, ma anche severa"


Chi

Nonostante il pancione Belen non perde di fascino. A proposito del suo passato e del presente con Stefano ora dice: "Prima di conoscere lui vivevo in un modo diverso. Una pallina da ping pong, niente tempo per pensare. Una realtà piena di fumo. Con Stefano è cambiato tutto". Belen in primo luogo. "La vita è diventata più piatta forse più lineare ma ho dovuto disintossicarmi da un'adrenalina malata, una specie di droga, quella vita sulle montagne russe a cui ero abituata". "Quella che ho vissuto non era vita vera".


Chi

Belen poi ripensa alla relazione con Fabrizio Corona e al bimbo di poche settimane perso mentre stavano insieme. "A volte mi dico - confessa la showgirl - 'che cosa sarebbe successo se quel bambino fosse nato?'  Per questo ti dico, forse egoisticamente, che Stefano è un dono di Dio, perchè se non ci fosse stato lui io sarei rimasta accanto a Fabrizio comunque e adesso mi chiedo "Che cosa avrei fatto io adesso con un bambino suo?' Non ho una risposta a questa domanda. Sono solo grata a Dio e alla vita che hanno cambiato le mie prospettive.


Chi

E a proposito della condanna a Fabrizio Corona dichiara: "Credo che sia un'enormità. E' davvero esagerata"


Il corpo che cambia, l'addio al punto vita, l'umore ballerino e quella strana sensazione di essere il 'contenitore' di un'altra persona. Chiunque sia passata dall'esperienza della gravidanza capirà bene le parole di Belen Rodriguez che al settimanale 'Chi' parla a cuore aperto di tutto: dalla gestazione, all'amore, dalla vita al passato e spiega: "Mi guardavo allo specchio e mi vedevo quadrata. Il punto vita ti saluta e ti dice 'arrivederci, mi sto preparando ad ospitare un'altra vita'. E tu che fino a quel giorno avevi vissuto con quel punto vita lì intorno al quale facevi girare gli occhi di tutti, compresi i tuoi, che fai? Mica è facile!".

"All'inizio erano dolori - continua poi - Non ti entrano più i pantaloni, incominci a ingrassare, c'è la ritenzione idrica, quattro mesi di nausee"

"Facendo il lavoro che facciamo - dice ancora Belen - alla fine arriviamo a perdere i contatti con la realtà. Viviamo in un meccanismo perverso, dentro un mondo parallelo e artificiale che ci chiede in continuazione di essere di più"

YOU MAY ALSO LIKE