Barbara Gonzalez, dopo Charlize Theron è lei la nuova testimonial Martini

facebook.com/martini

Barbara Gonzalez


facebook.com/martini

Barbara Gonzalez nella foto che la celebra come nuovo volto di Martini


facebook.com/martini

Barbara Gonzalez insieme alle finaliste per la ricerca del nuovo volto Martini


facebook.com/martini

Barbara Gonzalez


Fernando Camino/Cover/Getty Images

Ottobre 2003: Barbara Gonzalez quando era una ginnasta della squadra olimpica spagnola


AP Photo/Shizuo Kambayashi

Nel 1993 Charlize Theron diventa nota grazie al celeberrimo fondoschiena di cui fa mostre nella pubblicità Martini girata a Santa Margherita Ligure


Chris Jackson/Getty Images

Charlize Theron


Carlo Allegri/Getty Images

Charlize Theron


Olycom

Charlize Theron


Olycom

Charlize Theron


La nuova Charlize Theron ha il fascino latino di Barbara Gonzalez. Per pubblicizzare il proprio marchio nel mondo, Martini ha scelto la ventisettenne modella di Pamplona: l’ex campionessa di ginnastica ritmica (ha preso parte a due Olimpiadi, nel 2004 ad Atene e nel 2008 a Pechino) ha infatti vinto il Martini Royale Casting, portandosi tra l’altro a casa anche 150mila dollari di premio.

Da quando ha lasciato lo sport, la Gonzalez si dedica a tempo pieno al lavoro in passerella, con la speranza di poter sfondare un giorno nel cinema. Chissà che questo nuovo ruolo di testimonial non le porti fortuna: prima di mostrare il suo celebre lato B in uno spot Martini, anche la divina Charlize era solo una giovane di belle speranze, mentre oggi è una delle star più apprezzate e (pagate) di Hollywood.

YOU MAY ALSO LIKE