Ballando con le stelle 11: Augello e Catarella "ballerini per una notte"

Ufficio Stampa/ Fabrizio Di Giulio
Cesare Bocci è Mimì Augello, l'insostituibile vice del Commissario
Ansa/Ufficio Stampa
Montalbano e Catarella, interpretato da Angelo Russo
Ufficio Stampa/ Fabrizio Di Giulio
Montalbano con Augello, Fazio e Catarella
Ufficio Stampa Rai
Il cast di Ballando con le Stelle 11
UFFICIO STAMPA RAI-IWAN PALOMBI
Pierre Cosso – Maria Emachkova
UFFICIO STAMPA RAI/IWAN PALOMBI
Milly Carlucci e Paolo Belli
Ufficio Stampa
I giurati dell'undicesima edizione di Ballando con le stelle

Non uno ma ben tre "ballerini per una notte". E' questa la novità della quarta puntata di Ballando con le stelle, il mega show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, che scommette sui protagonisti della serie tv Il Commissario Montalbano. In pista scenderanno infatti Cesare Bocci e Angelo Russo e, per la gioia dei più piccoli, ci sarà anche Po, il protagonista di Kung Fu Panda.

Ballando con le stelle 11, la "prova speciale"

Sarà una puntata piena di sorprese e d’imprevisti, così la definisce Milly Carlucci nel video di presentazione sul suo blog. Per le undici coppie ancora in gara - i primi esclusi sono stati Lando Buzzanca e Pierre Cosso - è infatti prevista una prova speciale: "Si tratta di una prima trappola per i nostri concorrenti, che dovranno farci vedere di che stoffa sono fatti, cosa hanno imparato e se sono davvero così bravi come ritengono di essere".

Bocci, Russo e Kung Fu Panda "ballerini per una notte"

Una vera e propria indagine sul ballo. E' questo il compito del Vice Commissario Mimì Augello e dell’inconfondibile Agente scelto Catarella: sulla pista di Ballando con le stelle si confronteranno infatti CesareBocci e Angelo Russo, due degli attori più amato de Il Commissario Montalbano. "Ci saranno delle sorprese, anche da parte di Luca Zingaretti", svela la conduttrice. Ma non è tutto, perché una parte del tesoretto arriverà da un'esibizione davvero speciale, quella di Kung Fu Panda, il mitologico cartone della DreamWorks che per la prima volta si cimenterà nel ballo.

Pierre Cosso smentisce la lite

Nelle ultime ire, intanto, si era diffusa la notizia di un'accesa lite tra Pierre Cosso e la sua maestra di ballo Maria Ermachkova: in un video diffuso sul web si assiste ad un diverbio dai toni piuttosto forti e Dagospia ha poi riferito l'indiscrezione secondo cui l'attore avrebbe preso a testate una porta. Il protagonista de Il tempo delle mele smentisce la ricostruzione e dalle sue pagine social fa sapere che ci sarà un chiarimento con la maestra di ballo e che le prove, sospese per qualche giorno, riprenderanno lunedì prossimo. 

YOU MAY ALSO LIKE