Bake Off Italia 4: stasera la puntata speciale dedicata ai casting

Ufficio Stampa
La conduttrice Benedetta Parodi
Ufficio Stampa
Il "re del cioccolato", Ernst Knam
Ufficio Stampa
Clelia d'Onofrio è il secondo giudice di Bake Off Italia
Ufficio Stampa
Benedetta Parodi è uno dei volti di punta di Real Time

(Ufficio Stampa Real Time)

Maddalena Pometescu è stata proclamata Miglior pasticcera amatoriale d’Italia nella prima edizione
Ufficio Stampa
Roberta Lisio è la vincitrice della seconda edizione
Ufficio Stampa
Gabriele De Bennati ha vinto la terza edizione
Ufficio Stampa
La settecentesca dimora storica Villa Annoni di Cuggiono è il nuovo set di Bake Off Italia
Ufficio Stampa
La conduttrice e i giudici di Bake Off Italia 4

Scatta ufficialmente questa sera il conto alla rovescia per la quarta edizione di Bake Off Italia, il talent-cooking show culto di Real Time (canale 31 del digitale terrestre), al via dal 2 settembre. Una gustosa anticipazione si avrà però già stasera, con una puntata speciale interamente dedicata ai casting, condotta dalla padrona di casa Benedetta Parodi

Aspettando Bake Off Italia 4, una puntata tutta speciale
Sul set allestito in Piazza Dante, a Napoli, i migliori tra gli aspiranti pasticceri provenienti da tutta Italia sono stati divisi in gruppi e hanno dato il massimo per preparare il loro miglior dolce. L'obiettivo finale? Conquistare l'esigentissimo palato dei giudici, il "re del cioccolato" Ernst Knam e la "lady di ferro" Cleclia d'Onofrio, e conquistare l'accesso al programma: dopo aver assaggiato tutti i dolci, i giurati hanno infatti scelto i venti migliori che affronteranno la sfida televisiva al via da settembre a Villa Annoni, a Cuggiono, il provincia di Milano. L'appuntamento è per questa sera alle 23.05. 

Antonio Martino è il terzo giudice, puntata speciale coi vip
Sedici episodi, venti concorrenti e tante nuove sfide in esterna. Sono questi gli ingredienti di Bake Off Italia 4, cui si aggiunge una gustosa novità: il cast si arricchisce infatti di un terzo giudice, Antonio Lamberto Martino, agronomo e maestro panificatore nonché fondatore del Laboratorio in Corso (la prima "scuola di farina" che insegna l’uso dei grani antichi), che valuterà i dolci dei protagonisti con Knam e la d'Onofrio. L'altra novità è poi una puntata speciale di Bake Off Italia, durante la quale otto celebrity si sfideranno per il titolo di miglior pasticcere amatoriale Vip: tutto il ricavato sarà interamente devoluto a Emergency.

YOU MAY ALSO LIKE