Baby royal, ecco come sarà Charlotte a 18 anni

Sciolto il "mistero" sul nome della secondogenita di Kate Middleton e William, ora la curiosità è tutta puntata su come potrebbe essere la seconda royal baby di casa Windsor. Il suo arrivo, infatti, era attesissimo ed è stato accompagnato anche da un piccolo "giallo", degno di un romanzo di spionaggio con l'ipotesi, tutta russa, che Kate si fosse rivolta ad una madre surrogataper la sua seconda gravidanza, per via della velocità con la quale avrebbe partorito, si sarebbe mostrata in pubblico (radiosa e in forma smagliante) e sarebbe poi tornata a casa.

Messe a tacere queste voci, però, ora ci si interroga su che aspetto potrebbe avere la sorellina di George: bionda come il fratellino? Con il sorriso della madre o l'espressione del padre? Per sciogliere ogni dubbio, esperti di computer hanno analizzato i tratti caratteristici dei familiari della piccola Charlotte, arrivando ad una vera e propria foto.

La principessina, a 18 anni, potrebbe essere castana, con gli occhi azzurri e un sorriso che ricorda molto quello di William. Le labbra, però, dovrebbero assomigliare molto a quella di mamma Kate, in particolare quello inferiore, secondo Jovey Mae Hayes, del team "Phojoe", che ha messo a punto l'immagine della erede dei Duchi di Cambridge al computer.

Di sicuro, la piccola Charlotte dovrebbe essere "geneticamente predisposta a diventare davvero una bella giovane donna", parola di esperti.

Olycom
La principessa Charlotte Elizabeth Diana mostrata al pubblico, dopo la nascita
Olycom
Il principe William e la moglie Kate, con la piccola Charlotte, il 2 maggio scorso
Olycom
La secondogenita dei Duchi di Cambridge in braccio alla madre, Kate
Olycom
I Duchi di Cambridge salutano la folla
Olycom
Il principe William, Duca di Cambridge, insieme al primogenito George
Daily Mail
Ecco come dovrebbe essere la principessina Charlotte, a 18 anni
Olycom
Il principno George
Olycom
La piccola Charlotte, in braccio alla madre, Kate Mittledon
Olycom
Il principe William tiene la secondogenita nell'ovetto, dopo l'uscita dall'ospedale

YOU MAY ALSO LIKE