Asstagram-mania: tutti i lati B in mostra

Facebook/Asstagram

Si chiama Asstagram e il nome chiarisce fin da subito di cosa si tratti: è la prima piattaforma fotografica per condividere le foto del proprio lato B.


Facebook/Asstagram

Come si può vedere, tramite Asstagram impazza la voglia di mostrarsi in modo piuttosto esplicito.


Facebook/Asstagram

"Quale preferite, bianco o nero?" Si legge così sul profilo Asstagram di Facebook nella didascalia di questa foto.



“Il tuo sedere è più fotogenico se lo posti su Instagram” : così recita lo slogan che si legge sul Facebook a proposito della piattaforma fotografica che convidive immsagini di lati B in ogni posto e posa.


Facebook/asstagram

Quando il labo B diventa social: al fatto di veder immortalati i fondoschiena siamo abituati, ma ora è nato un "apposito social" per mettere in vmostra il proprio sedere e chiedere un voto per "lui".


Facebook/Asstagram

Per questa foto, che campeggia sulla home page del sito di Facebook di Asstagram si legge: "Bella vitsa?"


Facebook/Asstagram

Nessun pudore nel mettersi in mostra con Asstagram, in ogni posa, con ogni genere e colore di intimo, più o meno coprente.


Facebook/Asstagram

Le foto postate su Facebook, tramite Asstagram,garantiscono l'anonimato. Qualcuna non ha vergogna di mostrare anche il viso, anche la maggior parte delle ragazze fotografa solo ed esclusivamente il proprio lato B.


Facebook/Asstagram

E chi l'ha detto che alle foto "osè" non si possa aggiungere del romanticiscmo? Specia a pochi giorni da San Valentino..


I contatti e i like su Facebook non si contano. Quella di Asstagram è diventata nell'arco di poco tempo una vera mania: fotografarsi (o farsi fotografare) il lato B per poi metterlo in mostra su tutti i social network possibili e immaginabili, primo tra tutti proprio Fb . Il motto che si legge non lascia dubbi: "Il tuo sedere è più fotogenico se lo posti su Instagram". Detto fatto: ecco decine e decine di ragazze, dalle forme più diverse, con intimo colorato, di pizzo o semi nullo, fare a gara a chiedere un voto (da 1 a 10) al proprio fondoschiena, in compagnia di amiche o da sole. E non manca chi aggiunge un pizzoco di "arte" e romanticismo...

YOU MAY ALSO LIKE