Ant-Man, il nuovo film sui supereroi Marvel - Trailer italiano

È in arrivo un supereroe grande come una formica, Ant-Man, nel nuovo film basato sui fumetti Marvel. Diretto dallo statunitense Peyton Reed, già autore di Ti odio, ti lascio, ti... (2006) e Yes Man (2008), Ant-Man si incentra sull'Uomo Formica, interpretato da Paul Rudd, il Mike Hannigan delle ultime due stagioni della serie comica Friends

È lui il ladro provetto Scott Lang. Dotato della strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare un colpo che salverà il mondo.

È stato appena rilasciato il primo trailer. 

Ant-Man è un personaggio dei Marvel Comics apparso fin dalle origini nel gruppo degli Avengers. Nel cast del film ci sono anche Evangeline Lilly, l'elfa fiera e romantica appena vista nella trilogia Lo Hobbit, nella parte di Hope Van Dyne, Corey Stoll nel ruolo di Darren Cross alias il Calabrone, Bobby Cannavale nei panni di Paxton, Michael Peña nella parte di Luis, Judy Greer nel ruolo di Maggie, Tip "Ti" Harris in quello di Dave, David Dastmalchian nella parte di Kurt, Wood Harris in quella di Gale, Jordi Mollà nei panni di Castillo.

L'uscita americana di Ant-Man è prevista per il 17 luglio. 

Ecco il primo trailer italiano:

YOU MAY ALSO LIKE