Le foto più belle del 2015 - Sport

Tom Pennington/Getty Images
12 gennaio 2015. Gli Ohio State Buckeyes celebrano la sconfitta degli Oregon Ducks 42-20 nella partita di Playoff del Campionato Nazionale di College Football, presso l'AT&T Stadium di Arlington, in Texas.
Quinn Rooney/Getty Images
29 maggio 2015. La ginnasta Emma Chan del Nuovo Galles del Sud compete nella finale dei Campionati australiani di Ginnastica ritmica a Melbourne, in Australia.
Ansa
Francesco Totti sotto la Curva Sud dell’Olimpico dopo un gol nel derby: nasce una moda (e la Roma va in Champions a spese della Lazio)
Cameron Spencer/Getty Images
12 gennaio 2015. Il tennista svizzero Roger Federer gioca una partita contro l'australiano Lleyton Hewitt su due motoscafi che procedono in parallelo nelle acque del porto di Sydney, alla vigilia della loro partita di Fast 4 Tennis.
EPA/JOE CASTRO
13 gennaio 2015. La tennista russa Maria Sharapova e il collega australiano Thanasi Kokkinakis si fanno un "selfie" con i raccattapalle dell'Australian Open, nella Rod Laver Arena di Melbourne. Il torneo si è svolto dal 19 gennaio al 1° febbraio 2015.
PATRIK STOLLARZ/AFP/Getty Images
18 marzo 2015. Un tricolore italiano sventola solitario in mezzo a un mare di bandiere bianconere durante il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League tra Borussia Dortmund e Juventus a Dortmund, in Germania.
EPA/Emilio Naranjo
9 aprile 2015. I componenti della squadra spagnola maschile di Ginnastica artistica - da sinistra: Nestor Abad, Fabian Gonzalez, Ruben Lopez, Rayderley Zapata, Adria Valero e Alberto Tallo - eseguire una capriola nel corso di una sessione di allenamento a Madrid, in Spagna.
STRDEL/AFP/Getty Images
21 gennaio 2015. Centinaia di studenti indiani partecipano a un evento di yoga all'aperto a Chennai, in India, in preparazione della Giornata Internazionale dello Yoga, celebrata in tutto il mondo per la prima volta il 21 giugno.
FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images
13 luglio 2015. Le luci di una serie di riflettori posizionati sul Cervino sopra Zermatt, in Svizzera, lungo il percorso attraverso cui Edward Whymper conquistò per primo la vetta, 150 anni prima, il 14 luglio 1865.
KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images
19 luglio 2015. Lo schermidore italiano Andrea Baldini celebra la vittoria della medaglia d'oro nel fioretto maschile a squadre ai Mondiali di Mosca.
EPA/SAMUEL GOLAY
24 luglio 2015. Un tuffatore in gara nella Val Maggia, presso Ponte Brolla, in Svizzera, durante un evento di Cliff-Diving.
Paul Gilham/Getty Images
25 luglio 2015. Il francese Renaud Lavillenie compete nel salto con l'asta maschile durante l'anniversario dei Giochi di Sainsbury, tappa londinese della IAAF Diamond League, allo stadio Queen Elizabeth Olympic Park di Londra.
EPA/URS FLUEELER
31 luglio 2015. L'italiano Vittorio Podestà in gara con la sua handbike durante la gara cronometro individuale individuale nel corso dei Campionati del mondo di paraciclismo UCI di Nottwil, in Svizzera. Dopo aver conquistato la medaglia d'oro a squadre nel team relay, il campione paralimpico ha ottenuto il bis nell'individuale e, in seguito, un terzo oro nell'individuale in linea.
EPA/SAMUEL GOLAY
27 agosto 2015. Atleti in azione durante la gara internazionale di paracadutismo "Mountain Gravity" nei cieli sopra Quinto, in Svizzera.
FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images
26 settembre 2015. Lo svizzero Samuel Volery cammina in equilibrio su una slackline durante l'evento "Highline Extreme" sul picco del Moléson, nella Svizzera occidentale. All'evento hanno partecipato 50 tra i migliori slackliner d'Europa.
Delly Carr/Getty Images
10 ottobre 2015. Triathleti in competizione nella gara di nuoto su 3,8 km nel corso del Campionato del mondo di Ironman presentato da GoPro a Kailua Kona, alle Hawaii.
EPA/MAJA SUSLIN
24 ottobre 2015. Un pilota bloccato nel fango durante la gara motociclistica di ENduro "Gotland Grand Nationala", fuori Visby, sull'isola di Gotland, in Svezia.
Scott Barbour/Getty Images
25 ottobre 2015. Casey Kopua delle New Zealand Silver Ferns e Erin Bell delle Australia Diamonds si contendono la palla sul campo, nel corso di un International Test di netball presso la Hisense Arena di Melbourne, in Australia.
BEN STANSALL/AFP/Getty Images
27 ottobre 2015. La ginnasta statunitense Margaret Nichols in gara alla trave durante i Mondiali di Ginnastica ritmica di Glasgow, in Scozia, evento qualificatorio per le Olimpiadi di Rio del 2016.
Mike Stobe/Getty Images
1° novembre 2015. I corridori sulla linea di partenza presso il ponte di Verrazzano, tra i quartieri di Staten Island e Brooklyn, prima dell'inizio della maratona TCS di New York City.
EPA/REMKO DE WAAL
28 novembre 2015. Partecipanti alla gara di motocross Red Bull Knock Out lungo una spiaggia de l'Aja, nei Paesi Bassi.
Alex Caparros/Getty Images for Ironman
28 giugno 2015. Triathleti impegnati nella gara di nuoto durante l'Ironman di Klagenfurt, in Austria.
ROBIN VAN LONKHUIJSEN/AFP/Getty Images
19 agosto 2015. Il clipper "Stad Amsterdam", accompagnato da centinaia di piccole imbarcazioni, in viaggio verso la capitale dei Paesi Bassi per partecipare a SAIL Amsterdam, il più grande evento nautico al mondo, che si svolge una volta ogni 5 anni e attrae oltre un milione e mezzo di visitatori.
Matthias Hangst/Getty Images
Il tuffatore colombiano Miguel Garcia in gara nelle gare preliminari dei tuffi maschili da 27metri, nel corso dei Campionati mondiali FINA di Kazan, in Russia.

Il nostro viaggio all'indietro nell'anno che sta per finire continua con questa gallery dedicata alla fotografia sportiva: ecco 25 scatti tra i più belli, emozionanti o spettacolari del 2015. 

YOU MAY ALSO LIKE