ANIMALI, le foto più belle della settimana - 25 settembre/1 ottobre

EPA/ZURAB KURTSIKIDZE

28 settembre 2013. Un cavallo al pascolo nei pressi del monastero ortodosso di Alaverdi, a 25 km da Akhmeta, nella regione della Cachezia, in Georgia orientale. 


EPA/JULIAN STRATENSCHULTE

25 settembre 2013. Uno scoiattolo rosso (Sciurus vulgaris) tiene una noce tra le zampe mentre si arrampica su un albero in un giardino di Hannover, Germania.


EPA/PONGMANAT TASIRI

27 settembre 2013. Una femmina di panda di nome Lin Ping mangia del bambù nel Chiang Mai Zoo, nella provincia di Chiang Mai, nel nord della Thailandia. Lin Ping è il primo panda gigante nato in Thailandia, nel maggio 2009, partirà per Chengdu, in Cina, per trovare un compagno per la riproduzione. Dopo aver trovato il suo compagno, la coppia tornerà in Thailandia per i successivi 15 anni.


Inti Ocon/AFP/Getty Images

25 settembre 2013. Un tapiro al giardino zoologico di Masaya, in Nicaragua. Questi mammiferi solitari, che sono esistiti per 40 milioni di anni, sono ormai una specie a rischio di estinzione.


CHARLY TRIBALLEAU/AFP/Getty Images

30 settembre 2013. Ying e Yang, due cuccioli di panda rosso nati il 22 giugno nel loro recinto al Cerza zoo di Hermival-les-Vaux, Francia.


EPA/ARNO BALZARINI

25 settembre 2013. Mucche al pascolo nella nebbia a Ilanz, Svizzera.


EPA/HARISH TYAGI

25 settembre 2013. Una farfalla Junonia Almana poggiata su un fiore in un giardino pubblico di Nuova Delhi, in India. 


EPA/Julian Stratenschulte

24 settembre 2013. Un babbuino di un anno e mezzo tra le braccia di un responsabile del parco degli animali di Lehre-Essehof, in Germania. Il babbuino è fuggito dal parco quattro prima ed è stato poi ritrovato nei pressi di Brunswick.


Mandy Cheng/AFP/Getty Images

25 settembre 2013. Due pesci Ranchu giganti presentati durante una conferenza stampa alla vigilia della Taiwan International Aquarium Expo 2013 a Taipei.


PATRIK STOLLARZ/AFP/Getty Images

29 settembre 2013. Due gabbiani prendono il volo presso il lago Baldeney a Essen, in Germania .


EPA/Robin van Lonkhuijsen

24 settembre 2013. Cervi nella riserva naturale Oostvaardersplassen, vicino a Lelystad, nei Paesi Bassi. 


ANIMALI, LE FOTO PIÙ BELLE: le altre GALLERY

YOU MAY ALSO LIKE