ANIMALI, le foto più belle della settimana - 10/16 settembre

INGO WAGNER/AFP/Getty Images

12 settembre 2013. Due capre su un tubo di cemento nei pressi di un cantiere tra Emsdeich e Jemgum, nel nord della Germania.


JOE KLAMAR/AFP/Getty Images

15 settembre 2013. Un lama di nome King nella fattoria "The Gentle Barn", a nord di Los Angeles, vicino a Santa Clarita, in California, USA. La fattoria ospita 170 animali "salvati" da abusi e maltrattati, offrendo loro riabilitazione e rifugio. Il centro Gentle Barn ospita anche di una struttura per bambini abusati, reduci da abuso di sostanze, in libertà vigilata, oltre che bambini e adulti con problemi mentali, emotivi e fisici. Attraverso l'interazione con gli animali, i bambini imparano il perdono, il coraggio, la forza, la capacità di leadership, la fiducia, l'empatia e la gentilezza.


JOE KLAMAR/AFP/Getty Images

15 settembre 2013. Una capra di nome Bella nella fattoria "The Gentle Barn", a nord di Los Angeles, vicino a Santa Clarita, in California, USA. La fattoria ospita 170 animali "salvati" da abusi e maltrattati, offrendo loro riabilitazione e rifugio. Il centro Gentle Barn ospita anche di una struttura per bambini abusati, reduci da abuso di sostanze, in libertà vigilata, oltre che bambini e adulti con problemi mentali, emotivi e fisici. Attraverso l'interazione con gli animali, i bambini imparano il perdono, il coraggio, la forza, la capacità di leadership, la fiducia, l'empatia e la gentilezza.


JEAN-CHRISTOPHE VERHAEGEN/AFP/Getty Images

15 settembre 2013. Cervi nel parco zoologico di Sainte-Croix, a Rodhes, nella Francia orientale. 


EPA/JENS BUETTNER

12 settembre 2013. Un gruppo di maialini di razza Angeln Saddleback corre in un prato, alla fiera dell'agricoltura MeLa di Mühlengeez, Germania, durante la quale oltre 1.000 espositori hanno presentato quasi 1.200 animali.


Ronaldo Schemidt/AFP/Getty Images

11 settembre 2013.  Uno scoiattolo in un bosco a Chapultepec, Città del Messico.


DON EMMERT/AFP/Getty Images

11 settembre 2013. Leoni marini presso il centro commerciale Pier 39 nel quartiere Fisherman's Wharf di San Francisco, in California. I leoni marini sono diventati una delle attrazioni preferita dei turisti che visitano la zona. 


EPA/BARBARA WALTON

2 settembre 2013. Un orango (Pongo pygmaeus) nel Parco Nazionale Tanjung Puting a Kalimantan, Borneo, Indonesia.


Uriel Sinai/Getty Images)

15 settembre 2013. Una piccola tartaruga comune (Caretta caretta) nata da poco in una spiaggia protetta, si dirige verso il Mediterraneo a Mikhmoret, a nord di Netanya, in Israele. 


ANIMALI, LE FOTO PIÙ BELLE: le altre GALLERY

YOU MAY ALSO LIKE