ANIMALI, le foto più belle - 1/15 gennaio 2013

EPA/DIEGO AZUBEL

7 gennaio 2013. Un pinguino nuota all'interno di una vasca dell'acquario Polarland di Harbin, nella provincia di Heilongjiang, Cina del Nord, dove si svolge il tradizionale International Ice and Snow Festival.


EPA/LAURIN SCHMID

4 gennaio 2013. Ex alberi di natale in pasto a un elefante dello Zoo di Berlino.


EPA/BERND THISSEN

4 gennaio 2013. Uno dei due cosiddetti "panda rossi" (o panda minori, nome scientifico: Ailurus fulgens) ospiti allo zoo di Dortmund, in Germania. Si tratta di un esemplare di sesso maschile, che si è da poco accoppiato con la partner: la coppia dovrebbe allargare il gruppo di panda presente nei giardini zoologici di Krefeld e Dortmund.


Kitwood/Getty Images

3 gennaio 2013. Una Rana toro (o rana bue, nome scientifico: Lithobates catesbeianus) fotografata durante l'annuale censimento dello Zoo di Londra.


EPA/JEON HEON-KYUN

9 gennaio 2013. Un piccolo macaco giapponese (o macaco dalla faccia rossa, nome scientifico: Macaca fuscata) allattato dalla madre nel parco di divertimenti più grande della Corea del Sud, "Everland", a Youngin nella provincia di Gyeonggi-province.


EPA/ZSOLT CZEGLEDI

Un gufo comune (Asio otus) seduto sul ramo di un albero di pino in un parco a Debrecen, in Ungheria, 4 gennaio 2013. In inverno, i gufi si spostano verso zone più protette dal freddo e dove sia possibile trovare cibo più facilmente.


EPA/FELIX KAESTLE

14 gennaio 2013. Un bisonte americano (Bison bison) si scuote di dosso la neve fresca vicino a Erlenmoos, in Germania.


Dan Kitwood/Getty Images

8 gennaio 2013. Jamil, un esemplare di 4 settimane di rinoceronte indiano (Rhinoceros unicornis) gironzola nel suo recinto presso lo zoo di Whipsnade a Dunstable, Inghilterra.


Warren Little/Getty Images

Durban, Sudafrica, 9 gennaio 2013. Due scimmie in un momento di gioco.


EPA/TRACEY NEARMY

8 gennaio 2013. Un tapiro brasiliano (o tapiro di Baird, nome scientifico Tapirus bairdii) si scrolla di dosso l'acqua dopo essersi fatto un bagno rinfrescante, presso lo zoo Taronga di Sydney, Australia, dove le temperature raggiungono i 43° C.


ROLAND WEIHRAUCH/AFP/Getty Images

9 gennaio 2013. Simon, una zebra di 5 giorni, esplora il suo recinto affiancato dalla madre Farida (a destra) e dalla sorella Franka allo Zoom Adventure Park di Gelsenkirchen, in Germania.


EPA/PETER STEFFEN

15 gennaio 2013. Due cigni camminano sulla superficie ghiacciata del lago Maschsee, ad Hannover, Germania.


Dan Kitwood/Getty Images

3 gennaio 2013. Un gruppo di lontre marine nel loro recinto durante l'annuale censimento dello Zoo di Londra.


EPA/RUNGROJ YONGRIT

7 gennaio 2013. Uno stormo di gabbiani in volo presso la località balneare thailandese di Bang Pu, alla periferia di Bangkok. Ogni anno, durante i freddi mesi invernali fra ottobre a marzo migliaia di gabbiani migrano verso Bang Pu dal Mar di Siberia per sfuggire al rigido inverno.


ANIMALI, LE FOTO PIÙ BELLE: le altre GALLERY

YOU MAY ALSO LIKE