ANIMALI, le foto più belle - 16/31 gennaio

VYACHESLAV OSELEDKO/AFP/Getty Images

27 gennaio 2013. Uno scoiattolo in un parco di Bishkek, la capitale nel Kirghizistan.


Buddhika Weerasinghe/Getty Images

26 gennaio 2013. Un gruppo di macachi giapponesi, o macachi dalla faccia rossa (Macaca fuscata), si stringono l'uno all'altro per proteggersi dal freddo nell'Awaji Monkey Center di Sumoto, Prefettura di Hyogo, in Giappone.


EPA/LEX VAN LIESHOUT

17 gennaio 2013. Una giovane tigre si rotola nella neve nello zoo Blijdorp di Rotterdam, Paesi Bassi.


EPA/MARIUS BECKER

15 gennaio 2013. Una femmina di gorilla di nome Changa-Maida tiene in braccio il suo cucciolo, nato il 13 gennaio nello zoo di Münster, Germania.


EPA/SVEN HOPPE

22 gennaio 2013. Una serie di scatti a un orso polare che gioca tra la neve nello zoo di Berlino, Germania.


FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images

16 gennaio 2013. Un fagiano orecchiuto azzurro (Crossoptilon auritum), tipico delle montagne della Cina centrale, fotografato nel piccolo zoo di Servion, nella Svizzera occidentale.


Dan Kitwood/Getty Images

16 gennaio 2013. Una femmina di Basettino (Panurus biarmicus) appollaiato in un canneto in Hyde Park a Londra, Inghilterra. Questa specie non è mai stata visto nel centro di Londra fino a due settimane prima, quando una coppia ha fatto la sua comparsa nel parco della città.


EPA/RUNGROJ YONGRIT

21 gennaio 2013. Una tigre mostra la lingua nel Dusit Zoo di Bangkok, in Thailandia.


FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images

16 gennaio 2013. Un cane procione (Nyctereutes procyonoides) guarda fuori dalla sua tana, circondata dalla neve, nel piccolo zoo di Servion, nella Svizzera occidentale.


Jeff J Mitchell/Getty Images

21 gennaio 2013. Cani da caccia tra la neve a Lauder, Scozia.


EPA/HORST OSSINGER

22 gennaio 2013. Due giovani cervi selvatici in cerca di cibo sotto la neve nel parco naturale della foresta di Grafenberg, a Düsseldorf, Germania.


TED ALJIBE/AFP/Getty Images

15 gennaio 2013. Un nibbio bramino (Haliastur indus), conosciuto localmente come Lawin, piomba su una preda in mare, all'interno del Parco oceanico, lungo la baia di Manila. Il nibbio bramino ha la testa e il petto di colore bianco e si nutre di animali morti, insetti, rettili, anfibi, crostacei e pesci. Si può trovare in India, Pakistan, Cina, Bangladesh e Sud-est asiatico.


EPA/SAMUEL TRUEMPY

16 gennaio 2013. Un'anatra mandarina (Aix galericulata) nello zoo di Zurigo, Svizzera.


EPA/MACIEJ KULCZYNSKI

18 gennaio 2013. Un guardiano dello zoo di Wroclaw, in Polonia, alle spalle di una femmina di tapiro sudamericano di una settimana.


ANIMALI, LE FOTO PIÙ BELLE: le altre GALLERY

YOU MAY ALSO LIKE