ANIMALI, le foto più belle della settimana - 27 novembre/3 dicembre

Richard Heathcote/Getty Images
3 dicembre 2014. Un cormorano dal petto bianco nei pressi di un campo da golf a Sun City, in Sudafrica.
EPA/TARONGA ZOO
28 novembre 2014. Un cucciolo di quokka (Setonix brachyurus ) di 6 mesi allo zoo Taronga di Sydney, in Australia. Altri due cuccioli di questo marsupiale delle dimensioni di un grosso gatto domestico sono nati all'interno dello zoo.
Philipp Guelland/Getty Images
29 novembre 2014. Un cane incuriosito da un partecipante all'annuale processione delle Perchten in Baviera, nei pressi di Kirchseeon, in Germania. Perchta, Signora delle bestie, è una divinità delle tradizioni alpine pre-cristiane.
AFP PHOTO/DPA/FRANK RUMPENHORST
3 dicembre 2014. Un cervo tra gli alberi di un bosco innevato lungo le pendici del monte Großer Feldberg, la vetta più alta del Taunus, nella Germania sudoccidentale.
EPA/JIM LO SCALZO
27 novembre 2014. Un grande airone blu lungo le rive del fiume Anacostia, nei Giardini acquatici del Kenilworth Park a Washington DC, USA.
AFP PHOTO/DPA/PATRICK PLEUL
2 dicembre 2014. Un riccio accolto in un rifugio privato a Neuzelle, in Germania. I coniugi Simone e Klaus Hartung hanno allestito questo rifugio cinque anni fa, per accogliere i ricci feriti, malati o troppo piccoli. Al momento ce sono una ventina in letargo.
KARIM SAHIB/AFP/Getty Images
27 novembre 2014. Gazzelle bianche a Sir Bani Yas, una delle più grandi isole naturali degli Emirati Arabi Uniti, situata al largo della costa di Abu Dhabi.
KARIM SAHIB/AFP/Getty Images
27 novembre 2014. Una giraffa lungo una strada Sir Bani Yas, una delle più grandi isole naturali degli Emirati Arabi Uniti, situata al largo della costa di Abu Dhabi.
KARIM SAHIB/AFP/Getty Images
27 novembre 2014. Fenicotteri in una riserva naturale a Sir Bani Yas, una delle più grandi isole naturali degli Emirati Arabi Uniti, situata al largo della costa di Abu Dhabi.
AFP PHOTO/DPA/MICHAEL LATZ
29 novembre 2014. Un piccolo rinoceronte di 3 mesi, di nome Savita, accanto alla madre Sani, allo zoo Wilhelma di Stoccarda, in Germania.
EPA/ISMAEL HERRERO
27 novembre 2014. Sui Monti di Toledo, in Spagna, una lince pardina (Lynx pardinus) corre in un campo con un collare al collo dopo essere stata liberata nell'ambito del progetto LIFE+ Iberlince, che mira alla ripopolazione della specie, oggi a rischio di estinzione, in cinque aree del Paese.

YOU MAY ALSO LIKE