ANIMALI, le foto più belle della settimana - 18/24 settembre

EPA/HENDRIK SCHMIDT
23 settembre 2014. Un piccolo osteolemo (Osteolaemus tetraspis), detto anche coccodrillo nano, in un terrario allo zoo di Lipsia, in Germania, dove l'11 settembre sono nati numerosi cuccioli di questa specie considerata a rischio di estinzione.
Rob Stothard/Getty Images
23 settembre 2014. Un gruppo di cervi e daini nel Richmond Park di Londra.
OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images
22 settembre 2014. Uno stambecco delle Alpi (Capra ibex) in cerca di sale lungo la parete rocciosa - con una pendenza di 90 gradi - del lago artificiale Cingino, a oltre 2200 metri di altitudine, nella Valle Antrona in Piemonte.
STEFAN HEUNIS/AFP/Getty Images
19 settembre 2014. Un gruppo di bufali in una fattoria nei pressi di Lephale, nella provincia di Limpopo, in Sudafrica.
MARK RALSTON/AFP/Getty Images
21 settembre 2014. Un gatto Sphynx di nome Omar accucciato nella giacca del suo padrone durante il Film Festival dei felini di Los Angeles, in California. L'evento annuale raccoglie denaro per aiutare le associazioni che si occupano dei gatti randagi.
EPA/MACIEJ KULCZYNSKI
21 settembre 2014. Un rinoceronte indiano allo zoo di Wroclaw, in Polonia, fotografato nella Giornata Mondiale del rinoceronte. L'evento mira a sensibilizzare sul rischio di estinzione di questa specie, causato del bracconaggio. Il rinoceronte viene cacciato per il suo corno, alla cui polvere vengono attribuite proprietà curative e poteri afrodisiaci.
JEFF PACHOUD/AFP/Getty Images
22 settembre 2014. Un coccodrillo nel centro zoologico "La Ferme aux Crocodiles" di Pierrelate, nel sud della Francia.
ORLANDO SIERRA/AFP/Getty Images

Mario Tama/Getty Images
23 settembre 2014. A Rio de Janeiro, in Brasile. Un bambino con due cagnolini in un ex edificio industriale abbandonato, abitato da numerose famiglie povere.
EPA/OMER SALEEM
18 settembre 2014. Una mosca domestica (Musca domestica) posata sul bocciolo di un fiore in un giardino di Lahore, in Pakistan.
EPA/DENNIS M. SABANGAN
20 settembre 2014. Nei pressi di Daraga, nella provincia di Albay, nelle Filippine, un agricoltore cerca di far salire una mucca a bordo di un camion durante l'evacuazione degli animali domestici nella zona circostante il vulcano Mayon tornato in attività. Circa 35.000 animali sono stati evacuati in una zona di otto chilometri.

YOU MAY ALSO LIKE