ANIMALI, le foto più belle della settimana - 23/29 agosto

EPA/ALI ALI

26 agosto 2013. Un uomo palestinese con il suo cavallo sulla spiaggia al tramonto, nella Striscia di Gaza.


EPA/OLAF KRAAK

29 agosto 2013. Un concorrente partecipa con il suo cane a una gara di "dog biathlon", vicino a Hoogerheide, Olanda. 


EPA/ROB MCDOUGALL

In una foto distribuita il 27 agosto dalla Royal Zoological Society of Scotland, una femmina di panda gigante di nome Tian Tian, sotto sorveglianza 24 ore su 24 da quando gli esperti hanno notato i segni di una gravidanza. Secondo i custodi dello zoo di Edimburgo credono la femmina di panda, che ha 10 anni, potrebbe partorire in qualsiasi momento prima della metà di settembre.


EPA/FRANZISKA KRAUFMANN

23 agosto 2013. A Markgroeningen, in Germania, il pastore Werner Creuz prende parte alla competizione "Leistunghüten", che mette alla prova la capacità dei pastori e dei loro cani di tendere a bada una mandria.


Nigel Roddis/Getty Images

Kilnsey, Yorkshire, Inghilterra, 27 agosto 2013. Matthew Bedford con il cavallo Deighton Model, della fattoria Thorpe Hill di Whixley, vincitore del Supreme Heavy Horse, durante il Kilnsey Agricultural, da più di cento anni una vetrina per la comunità agricola delle Vallate dello Yorkshire (Dales). Si tratta di una delle più grandi fiere agricole nel nord dell'Inghilterra, che attira visitatori da tutta l'area. 


GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images

25 agosto 2013. Un'aquila, mascotte della Lazio, sorvola lo stadio Olimpico di Roma prima della partita di Serie A tra Lazio e Udinese. Allo stadio 


EPA/TIM BRAKEMEIER

23 agosto 2013. Un giovane orso polare (Ursus maritimus) di nome "Wolodja" si tuffa nella piscina del suo recinto, nel Tierpark di Berlino-Friedrichsfelde, Germania. L'orso, nato a Mosca il 27 novembre 2011, è arrivato a Berlino il 9 agosto, dove si spera possa accoppiarsi con una femmina di nome Tonja.


EPA/ROBIN UTRECHT

24 agosto 2013. Un cucciolo di elefante - di nome Nhi Linh - di due settimane, nato allo Zoo Blijgaarde di Rotterdam, nei Paesi Bassi, con altri esemplari adulti viene nutrito con un grande, salutare, "beschuit met muisjes", una sorta di fetta biscottata coperta di semi di anice che d'abitudine si mangia nei Paesi Bassi alla nascita di un bambino.


STR/AFP/Getty Images

29 agosto 2013. La star del basket NBA statunitense Jeremy Lin con un panda gigante, durante una visita al Centro di ricerca di Chengdu, nella provincia del Sichuan, nel nord-ovest della Cina.  


ANIMALI, LE FOTO PIÙ BELLE: le GALLERY precedenti

YOU MAY ALSO LIKE