ANIMALI, le foto più belle della settimana - 16/22 agosto

LAKRUWAN WANNIARACHCHI/AFP/Getty Images

18 agosto 2013. Tre Elefanti si rinfrescano in un fiume presso il villaggio di Pinnawela, circa 90 chilometri a nord-est di Colombo, in Sri Lanka. L'elefante dello Sri Lanka è elencato tra le specie in via di estinzione dall'Unione Internazionale per la Conservazione della Natura (IUCN), in quanto la sua popolazione è diminuita di almeno il 50 per cento nelle ultime tre generazioni. 


EPA/TEL AVIV SAFARI PARK

Tel Aviv Safari Park, Israele, 21 agosto 2031. Un babbuino neonato, ancora senza nome, tra le braccia della madre Siegel. Il parco zoologico in genere lascia scegliere al pubblico il nome da assegnare ai nuovi nati.


JANEK SKARZYNSKI/AFP/Getty Images

18 agosto 2013. Coesistenza di cicogne e mucche su un prato nei pressi di Varsavia, nel piccolo villaggio di Zywkowo, nel nord della Polonia,che durante la stagione estiva conta più cicogne che abitanti.


TIM BRAKEMEIER/AFP/Getty Images

20 agosto 2013. Un orso polare nel suo recinto all'aperto nel Tierpark - Friedrichsfelde di Berlino.


UWE ZUCCHI/AFP/Getty Images

20 agosto 2013. Una lince di nome Eila osserva i suoi cuccioli nel parco faunistico Edersee a Edertal-Hemfurth, nella Germania occidentale. 


ANSA/ANDREA MEROLA

Alcune centinaia di pulcini di fenicottero in marcia sui bassi fondali di valle Paleazza, mentre già qualche esemplare spicca un timido volo, in località Mesole-Treporti, nella laguna a nord di Venezia, la sera del 21 agosto scorso: nella valle da pesca veneziana si è insediata una colonia di circa 4000 esemplari adulti di fenicottero rosa e circa 2500 pulcini, e per popolosità è la seconda in Italia. 


EPA/STR

20 agosto 2013. Un rinoceronte al pascolo in un campo vicino al villaggio di Rajbari, nel quartiere Sonitpur di Assam, a circa 180 km da Guwahati, in India. Il rinoceronte è uscito dal Kaziranga National Park in cerca di cibo.


David Cannon/Getty Images

16 agosto 2013. Un cervo accanto a una buca, in un campo da golf del Colorado Golf Club di Parker, in Colorado, nel corso della Solheim Cup 2013.


THOMAS FREY/AFP/Getty Images

16 agosto 2013. La signora Biga Kruse osserva un cucciolo di wallaby parma (Macropus parma), nella sua riserva di caccia privata a Klingelbach, nella Germania occidentale. Il piccolo canguro è stato raccolto dalla donna dopo che è stato rifiutato dalla madre.


ANIMALI, LE FOTO PIÙ BELLELe GALLERY precedenti

YOU MAY ALSO LIKE