Angelina Jolie grilli fritti a merenda, 50 sfumature di Mila Kunis, Tiziano Ferro soffre per amore e Taylor Swift insieme a Harry Styles

Gettyimages

Altro che ovetto al cioccolato o pane burro e marmellata. Angelina Jolie, sei figli di svariate razze all'attivo, sa bene come si cresce una stirpe sana e piena di energia: a merenda ai ragazzini bisogna dare grilli fritti. Pare che l'inconsueta passione sia nata dopo un viaggio in Cambogia nel quale Brad, Ange e progenie si sono seduti intorno ad un tavolo ed hanno assaggiato la prelibatezza locale. "Da allora - ha confessato l'attrice - quello è il loro snack preferito"


Gettyimages

Mila Kunis si è auto candidata al ruolo di Anastasia Steele per i film tratti dalla trilogia delle 50 sfumature. La Kunis ha dichiarato: "Ci sono momenti in cui vuoi fare qualcosa di divertente e diverso perché sai che facendolo starai bene"... Che il suo fidanzato Asthon Kutcher sotto alle lenzuola faccia cilecca e Mila voglia consolarsi tra le braccia del nuovo Christian Grey?


Gettyimages

Le pene d'amore di Tiziano Ferro. Il cantante ha confessato alle Invasioni Barbariche di Daria Bignardi di essere stato piantato dal fantomatico fidanzato (del quale si è scritto tutto e il contrario di tutto). "Da parte sua non sono stati accettati alcuni aspetti, da parte mia non sono riuscito a modificare delle cose, a offrire a lui le sicurezze che cercava". E poi ha spiegato: "Era la prima volta che mi ero davvero innamorato, esistono dei modi più dignitosi per interrompere un rapporto". Che a furia di cantare di storie tristi, sfortunate e finite male il bel Tiziano se la sia un po' tirata?


Gettyimages

Per la serie 'come ti riacchiappo il fidanzato' Taylor Swift sta facendo di tutto per riconquistare il leader dei One Direction Harry Styles che l'ha piantata dopo solo un paio di mesi di relazione. L'artista country sarebbe volata a Londra per vedere Harry e avrebbe chiesto di alloggiare proprio in un albergo vicino a quello della boy band del momento. Alla Swift non sarebbe andata giù la decisione dell'ex di scaricarla di punto in bianco e sarebbe pronta ad andare incontro alle esigenze di Harry che l'ha accusata di essere fredda e poco passionale. Potrebbe prendere lezione dal fan club dell'ex fidanzato... E' pieno di ragazzine che si straccerebbero le vesti pur di stare con lui!


YOU MAY ALSO LIKE