Credits: EPA/CLAUDIO PERI
Lifestyle

Angelina Jolie e Brad Pitt: il settimo figlio è un orfano siriano

Ansa/Claudio Onorati
L'attore statunitense Brad Pitt con la moglie Angelina Jolie, in posa sulla passerella del Palazzo del Cinema, prima della proiezione del del film "The assassination of Jesse James by the Coward Robert Ford" alla Mostra del Cinema del 2007.
Kevin Winter/Getty Images
Angelina Jolie con le sue figlie Zahara Marley Jolie-Pitt (a sinistra) e Shiloh Nouvel Jolie-Pitt, nel pubblico durante i Kids' Choice Awards, 28 marzo 2015, Inglewood, California.
Jason Merritt/Getty Images
Brad Pitt e Angelina Jolie agli AFI Awards al Four Seasons Hotel Los Angeles a Beverly Hills, 9 gennaio 2015.
Gettyimages
Angelina Jolie nel 2008 incinta dei gemelli accanto a Brad Pitt
Gettyimages
Angelina Joliee la belllissima figlia naturale Shiloh Nouvel Jolie-Pitt
INGLEWOOD, CA - MARCH 28: Actress Angelina Jolie hugs Zahara Marley Jolie-Pitt and Shiloh Nouvel Jolie-Pitt during Nickelodeon's 28th Annual Kids' Choice Awards held at The Forum on March 28, 2015 in Inglewood, California. (Photo by Kevin Winter/Getty Images)
Getty Images
Angelina Jolie Brad Pitt rappresentano la coppia del mondo del cinema più famosa per l'impegno filantropico. Angelina Jolie si è spesa in più occasioni per i rifugiati ed è ambasciatore presso le Nazioni Unite. Entrambi hanno creato la Jolie-Pitt Foundation per combattere la povertà, per difendere la biodiversità. Come dimenticare, poi, i figli adottati?
Gettyimages
Angelina Jolie, madre di sei figli, moglie di Brad Pitt, attrice e regista sempre più impegnata unisce alla sua passione per il cinema la sua necessità di far del bene. Già ambasciatrice UNHCR adesso è paladina dei diritti delle donne vittime degli orrori della guerra
Gettyimages
Brad Pitt con Pax Thien Jolie-Pitt, Shiloh Nouvel Jolie-Pitt,, Maddox Jolie-Pitt, Jane Pitt, and William Pitt alla prima di Unbroken
Social Channel per Hello
Erano almeno due anni che si attendevano le nozze tra la coppia reale di Hollywood. Dopo sette insieme e sei figli Ange e Brad hanno detto sì nella loro dimora in Francia lo scorso 23 agosto alla presenza dei figli. Ange indossava un abito Versace creato per l'occasione ed impreziosito dal velo decorato dai suoi bimbi
Gettyimages
Brad Pitt e Angelina Jolie. Anche loro hanno preferito in matrimonio... A sorpresa
Brad Pitt e Angelina Jolie: stra famosi i loro sei figli. Chivan Maddox, adottato nel 2002 e poi Zahara Marley adottata nel 2005. Nel 2006 è nata la loro prima figli naturale Shiloh Nouvel e poi Knox e Vivienne
Gettyimages
Il regista di Mr. e Mrs Smith: "Erano fantastici insieme, fin da subito, dalla prima scena, che li vede impegnati in una seduta di terapia di coppia… dal primo giorno, senza bisogno di provare. È qualcosa che non si può fingere. Erano magnetici sullo schermo, insieme"
Gettyimages
Brad Pitt circa la regia della Jolie di By The Sea: "Mi sorprede quanto sia stato divertente essere diretto da mia moglie"
Gettyimages
Angelina Jolie e Brad Pitt
Gettyimages
Angelina Jolie e Brad Pitt

Gettyimages

Angelina Jolie e Brad Pitt

Gettyimages

Angelina Jolie e Brad Pitt
Sguardi d'intesa tra Brad Pitt e Angelina Jolie
Brad Pitt e Angelina Jolie (Credits:Gettyimages)

La solidarietà passa per i fatti concreti. Ne è sempre stata convinta Angelina Jolie, attrice, moglie, madre e alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati.

Il suo impegno per le donne vittime di guerra, per i bambini e per le zone difficili del pianeta l'ha portata in giro per il mondo.

La scorsa estate la Jolie è arrivata in Siria dove ha conosciuto tre fratellini. La madre dei bambini è stata uccisa durante i bombardamenti, il padre portato via dai militari e loro, i bambini, orfani, stanno crescendo da soli. Ora, però, per uno di questi bimbi si apriranno le porte di casa Pitt.

Il più piccolo di loro, due anni, di nome Moussa potrebbe, infatti, diventare il settimo figlio della coppia d'attori. Il bambino si andrebbe ad aggiungere ai tre ragazzi adottati: Maddox, 14 anni, Pax, 11, Zahara, 10, e ai tre biologici, Shiloh, 9, e i gemelli Knox e Vivienne, 7.

Angelina avrebbe voluto aprire le pratiche per una difficile triplice adozione, ma Brad ha pensato che portare la ciurma di casa a quota 9 fosse davvero troppo, almeno per il momento.

Il rumor del settimo figlio di Brad e Angelina circolava da tempo, le 25 tate a servizio a casa Pitt ne erano state informate e i coniugi dal cuore d'oro si stavano preparando ad allargare ulterioriormente il già grande nido.

Per ora l'identità del bambino non è ancora stata ufficializzata anche se tutti gli indizi portano al piccolo Moussa. Chi era presente al momento dell'incontro tra Angelina e i tre fratellini giura che qualcosa nel cuore dell'attrice si sia spezzato quando li ha conosciuti e che il suo amore di madre abbia preso il sopravvento spingendo la donna (accompagnata da un degno marito) ad intraprendere questa nuova missione.

YOU MAY ALSO LIKE