Amici 16: al via i casting con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

Ufficio Stampa
Garrison Rochelle
Olycom

Ufficio Stampa
I casting proseguiranno fino alla prima puntata di Amici 15, in onda su Canale 5 da sabato 21 novembre, nel pomeriggio
Ufficio Stampa
Alessandra Celentano
Ufficio Stampa
Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sono i conduttori di Amici Casting, in onda su Real Time

(Ufficio Stampa Fascino)

Rudy Zerbi
Olycom
Stefano De Martino
Ufficio Stampa
Kledi Kadiu
Ufficio Stampa
La conduttrice Maria De Filippi
Ufficio Stampa Fascino
La squadra Bianca di Emma Marrone
Video Mediaset
Nek e J-Ax
Ufficio Stampa
Emma ed Elisa
Video Mediaset
Sergio Sylvestre è il vincitore di Amici 15

Si apre ufficialmente oggi l'edizione numero sedici di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Per la quarta stagione consecutiva, le porte della scuola di canto e di danza più famosa del piccolo schermo si spalancano su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), che dal 31 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 13.50, trasmetterà l’appuntamento quotidiano con i casting.

Amici 16, i casting con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta
Sono più di cento i candidati selezionati per le fasi finali di Amici Casting, al via da questo pomeriggio su Real Time. Gli aspiranti allievi di ballo e di canto saranno messi alla prova dai professori del talent show e per convincerli dovranno superare alcuni step: solo quelli che passeranno tutte le prove, saranno poi i candidati ufficiali al banco di Amici, che comincerà su Canale 5 a fine novembre. Alla guida dei casting, ci sarà anche quest'anno la "strana coppia" formata dai ballerini Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

Tutti i prof del talent show
De Martino e Sacchetta accompagneranno e motiveranno dunque i ragazzi durante questo emozionante percorso, mentre a giudicare gli aspiranti alunni saranno i professori di questa edizione: confermati ad Amci 16Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoFabrizio Moro, Alex Braga, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kladi Kadiu e Natalia Titova. Al termine di Amici Casting, dal 21 novembre su Real Time proseguirà l’appuntamento quotidiano con la scuola di Amici di Maria De Filippi e verranno svelate tutte le novità e i nuovi ingressi nel cast del programma.  

YOU MAY ALSO LIKE