Amici 15: Biagio Antonacci giudice speciale della settima puntata

Ufficio Stampa
Maria De Filippi e Biagio Antonacci
Ufficio Stampa Fascino
Emma ed Elisa con il team dei Bianchi
Ufficio Stampa
I direttori artistici delle due squadre, Emma ed Elisa (Bianchi) e J-Ax e Nek (Blu)
Ufficio Stampa/Andrea Ciucci
Emma ed Elisa capitaneranno il team dei Bianchi
Ufficio Stampa Fascino
J-Ax e Nek guidano i Blu
Ufficio Stampa/Andrea Ciucci
Nek e J-Ax guideranno la squadra dei Blu
Ufficio Stampa
La conduttrice Maria De Filippi

Si preannuncia una puntata davvero importante quella del serale di Amici 15 in onda questa sera. Il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi è arrivato infatti ai quarti di finale e le due manches tra i talenti dei Bianchi e dei Blu decreteranno ufficialmente i semifinalisti di quest’edizione, che andrà in onda mercoledì prossimo.

Amici 15, Biagio Antonacci quarto giudice

Il ruolo di quarto giudice tocca questa sera a Biagio Antonacci, che torna a sedere sulla poltrona rossa a distanza di un anno dall'ultima volta. Il cantautore affiancherà dunque la giuria composta da Loredana Bertè, Sabrina Ferilli ed Anna Oxa oltre a Morgan, che sarà anche il protagonista di una prova speciale, durante la quale si esibirà e farà esibire in una battle Sergio e Elodie. Questa sera torna anche il talento comico di Virginia Raffaele

I talenti dei Bianchi e dei Blu

La sfida del talento si fa sempre più avvincente e tocca alla squadra Blu di J-Ax e Nek tentare la rimonta, pur avendo a disposizione solo il cantante Sergio e il ballerino Ale. La squadra Bianca di Emma e Elisa è infatti in vantaggio con quattro elementi, ovvero Lele, Elodie e la band La Rua per il canto e poi ancora sul ballerino Gabriele.




YOU MAY ALSO LIKE