Amber Heard, scena muta in Tribunale

Gettyimages
Johnny Depp e Amber Heard. Il passato turbolento di Depp gli ha fatto avere non pochi guai con le autorità, ma oggi a mettere in crisi l'attore è la vicenda dell'ingresso clandestino dei suoi cani in Australia. Per colpa della bravata vip in barba alle regole del Paese Johnny (ma anche la moglie Amber) rischia fino a 10 anni di carcere oltre che una multa salatissima
Amber Heard arrives for the Costume Institute Benefit at The Metropolitan Museum of Art May 2, 2016 in New York. / AFP / TIMOTHY A. CLARY (Photo credit should read TIMOTHY A. CLARY/AFP/Getty Images)
BEImages - 896106AJ - MB MATT BARON / BEIMAGES / Olycom
Los Angeles 2012: a gala The Art of Elysium
REX FEATURES - 1682554 - ERIK PENDZICH/REX / Olycom
All'apertura della stagione operistica del Metropolitan, nel 2012
PICTURE GROUP - M VAUDREY / Olycom
Alla premiere del film The Rum Diary (2011)
PHOTO12 - ARCHIVES DU 7EME ART / Olycom
In una scena del film Drive Angry (2011)
ABACA PRESS – ABACA / Olycom
Los Angeles: alla premiere del film Salt (2010)
ZUMA ARCHIVE - SCREEN GEMS / Olycom
In una scena del film Il segreto di David (2009)
ABACA USA – MM / Olyocm
Al Tribeca Film Festival 2015
Gettyimages
Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati il 3 febbraio di quest'anno dopo due anni di fidanzamento. Per la giovane collega il pirata del cinema aveva lasciato due figli e la compagna storica. Da quando sono insieme passano la vita mano nelle mano
Gettyimages
Amber Heard ha conquistato il cuore di Johnny Depp sul set della pellicola The Rum Diary. Era il 2012
Gettyimages
Johnny Depp e Amber Heard
Gettyimages
Amber Heard arriva in Tribunale a Los Angeles

Doveva essere il giorno di Amber Heard, il momento in cui snocciolare davanti al giudice le ragioni per le quali l’attrice ha mosso pesanti accuse di violenza domesticanei confronti dell’ex marito Johnny Depp dal quale è separata dallo scorso 21 maggio.

Il momento della verità, invece, non c’è stato.

Amber, infatti, in Tribunale, ha fatto scena muta. E’ arrivata al cospetto del giudice con un’ora e mezzo di ritardo nascosta dietro grandi occhiali scuri e non ha aperto bocca limitandosi a chiedere ai suoi legali di giungere al più presto all’accordo economico.

Mancando l'accusatrice prima gli altri testimoni, dai portieri dell’abitazione alle forze dell’ordine locali intervenute sul posto, si sono presentati in aula per niente.

Dopo 10 ore di discussione gli avvocati non hanno, come prevedibile, raggiunto l’accordo economico e quindi al momento il match è sospeso e rimandato al secondo round.

YOU MAY ALSO LIKE