Alessandra Ambrosio, angelo di Victoria’s Secret presenta Fantasy Bra 2012, il reggiseno da mille e una notte

Gettyimages

A  indossarlo la top model brasiliana Alessandra Ambrosio, che racconta:  E' unico, una vera opera d'arte. Insieme al reggiseno la maison di   lingerie ha presentato anche un profumo, "Fantasy fragrance", in una   boccetta con diamanti da 10 carati, per un valore di 500mila dollari.


Gettyimages

Si chiama "Floral fantasy bra" il reggiseno da due milioni e mezzo di  dollari svelato da Victoria's Secret. Ogni anno il marchio americano di  lingerie presenta un corpetto per poche fortunate: questa volta per  realizzarlo sono state utilizzate oltre 5.200 pietre preziose.


Gettyimages

Progettato da London Jewelers, il reggiseno push up risplende di pietre preziose con ametiste, zaffiri, tsavorite, rubini e diamanti bianchi, rosa e gialli, a creare un decoro floreale con l’aggiunta di  oro rosa e giallo. Al centro viene ripreso il tema del fiore in oro  giallo con un diamante al centro a cui si aggiunge un altro diamante: il  fiore centrale, come il diamante, può poi essere rimosso.

Abbinata al prezioso reggiseno c’è una cintura anch’essa tempestata di gemme preziose che compone il Floral Fantasy Gift Set: tutto ha un valore di 2,5 milioni di dollari.


Gettyimages

Alessandra Ambrosio mostra la 'creatura'


Gettyimages

La modella, che tra l'altro è diventata mamma da pochi mesi mostra la pubblicità del reggiseno


Gettyimages

Alessandra Ambrosio, un angelo in abito da sera


YOU MAY ALSO LIKE