Brad Pitt e Angelina Jolie
Olycom/Photo by Lionel Hahn/ABACAPRESS.COM
Lifestyle

Ad Angelina Jolie va la custodia dei figli

Credits: EPA/CLAUDIO PERI
Angelina Jolie a proposito della doppia mastectomia: "Brad non mi ha mai fatto sentire meno donna, non avrebbe mai lasciato che accadesse"

Olycom

Angelina Jolie e Brad Pitt ad aprile del 2012, durate in viaggio in Sud America in rappresentanza della UNHCR (l'agenzia delle Nazioni Unite che si occupa dei rifugiati)


Olycom

Nella foto: Brad Pitt e Angelina Jolie alla premiere parigina del film In the Land of Blood and Honey


Olycom

Nella foto: Brad Pitt e Angelina Jolie a passeggio con i figli. In braccio, rispettivamente, le gemelline Knox Leon e Vivienne Marcheli


Gettyimages
Angelina Jolie e Brad Pitt
Olycom
Brad Pitt capo branco del clan Pitt-Jolie: 6 tra figli naturali e adottati
Olycom
Brad PItt: "Mia moglie si è ammalata. Era sempre nervosa a causa dei problemi sul lavoro, con i bambini, nella vita personale e dei suoi fallimenti. Aveva perso 14 kg, arrivando a pesare circa 41 kg a 35 anni. Era davvero scheletrica e piangeva sempre. Non era una donna felice. Soffriva di continui mal di testa, fitte al cuore e masticava nervoso, che le causava mal di schiena e fitte al costato. Non dormiva bene, si addormentava solo il mattino e si stancava molto velocemente durante il giorno. La nostra relazione stava per rompersi. La sua bellezza stava svanendo, aveva le borse sotto gli occhi, stava uscendo di testa e aveva smesso di prendersi cura di sé. Rifiutava di girare film e rigettava ogni ruolo. Avevo perso le speranze e pensavo che avremmo divorziato presto. Ma poi decisi di agire. Dopo tutto, avevo la donna più bella sulla Terra. Lei è l’idolo di più di metà della popolazione maschile e femminile sulla faccia della Terra, ed ero l’unico cui era concesso addormentarsi al suo fianco e stringerla a sé. Iniziai a coccolarla con fiori, baci e complimenti. Le facevo sorprese e l’assecondavo in ogni momento. Le facevo un sacco di regali e vivevo solo per lei."

Sarà valido per tre settimane l'accordo temporaneo sulla custodia dei figli sottoscritto da Brad Pitt e Angelina Jolie. Alla Jolie, fino al 20 ottobre, sono stati affidati i sei figli della coppia e Brad potrà vederli regolarmente. La prima visita avverrà sotto controllo di un terapista mentre le altre portebbero essere libere.

Il Daily Mail ha fatto sapere che l'accordo è del tutto volontario e "Nè Brad né Angelina sono stati costretti a ricorrere a consulenti, ma hanno deciso in maniera autonoma per il bene della famiglia".

Dopo le prime minacciose levate di scudi da parte di Angelina pare che l'ex coppia abbia abbassato i toni e abbia deciso di scegliere la srada dell'accordo per evitare di danneggiare l'equilibrio dei figli.

Brad Pitt, inoltre, ha chiesto di essere sottoposto a controlli di alcool e droga per dimostrare di non avere dipendenze da sostanze stupefacenti.

YOU MAY ALSO LIKE