A Wimbledon gli inglesi scelgono il caffè italiano

Uff. Stampa

Antonio Nadal e Judy Murray brindano al tennis con una tazzina di caffè Lavazza


Ufficio Stampa

Da sinistra il Vicepresidente Giuseppe Lavazza, Judy Murray e Michael Desmond, Direttore Commerciale di The All England Lawn Tennis Club, durante l'annuncio ufficiale del rinnovo della partnership Lavazza - Wimbledon per le prossime tre edizioni


Ufficio Stampa

Judy Murray serve il caffè ai tifosi in piedi nella celebre Wimbledon's queue in attesa di accaparrarsi gli utlimi biglietti per assistere ai match


Ufficio Stampa

Da sinistra Antonio Nadal, Giuseppe Lavazza e Judy Murray


Ufficio Stampa


Due grandi personaggi del tennis sono stati ambasciatori a Wimbledon, il torneo di tennis più antico del mondo, della bevanda Made in Italy per antonomasia: il caffè espresso.

Judy Murray e Toni Nadal sono stati infatti testimonial del caffè Lavazza, che dal 2011 è il caffè ufficiale del torneo di Wimbledon, e grazie a Lavazza hanno incontrato questa mattina tifosi e appassionati di tennis e un folto gruppo di giornalisti italiani e internazionali.

Stamane i due campioni si sono prestati ad una simpatica attività presso la celebre Wimbledon’s queue, la coda più famosa del mondo, dove gli appassionati di tennis cercano di conquistare gli ultimi biglietti disponibili per assistere ai match. Murray e Nadal hanno servito caffè e cappuccino Lavazza alle persone in piedi in coda, ristorandole nell’attesa. Numerosi i volti increduli dei tifosi, quando si sono accorti di essere serviti da due leggende del tennis.

YOU MAY ALSO LIKE