Perché Conte non parla più della app Immuni?
True
Perché Conte non parla più della app Immuni?
Politica

Perché Conte non parla più della app Immuni?

Nel discorso di ieri il premier non ha menzionato la app di tracciamento. Doveva essere un'arma potente e decisiva, sembra sparita nel nulla, tra mille dubbi. Doveva essere un pilastro della strategia del governo per gestire la fase 2, invece dell'applicazione Immuni dopo giorni di polemiche non si parla più, dimenticata da tutti, persino dal Premier Giuseppe Conte che nei 40 minuti di conferenza stampa per la presentazione delle norme sulla Fase 2 non l'ha mai nominata. Mai.

Inchieste

I pericoli per l'Europa arrivano da Hezbollah e Salafiti

Parla in esclusiva con Panorama Nathan A. Sales, al vertice del Dipartimento di Stato Usa per la lotta al jIhadismo, e mette in guardia sul ruolo del partito islamico sciita in molti attentati nel Vecchio Continente. Avverte: «Questa formazione utilizza l'area come piattaforma operativa, logistica, di approvigionamento e di raccolta fondi vitale e strategica». Anche grazie a legami con la Nuova Ira.
True
ARTICOLI PREMIUM

I parchi a tema italiani sono in ginocchio

Dopo un calo del fatturato del 75 per cento, non hanno potuto accedere agli aiuti statali. E adesso temono di finire preda degli speculatori.
True