Politica24 April 2020
Viruscrazia, come il mondo sta affrontando la pandemia
- Sud America: Dai proclami del brasiliano Jair Bolsonaro al collasso sanitario ecuadoregno, la parte meridionale del continente sta fronteggiando il coronavirus in ordine sparso.
- Medio Oriente: i regimi si rafforzano e stringono le maglie della censura. E viene sospeso il pellegrinaggio alla Mecca.
- Russia: Vladimir Putin prima ha cercato di ridimensionare l'allarme, ma ora che a Mosca scoppiano i contagi, ammette le criticità.
Inchieste
3h
Le corsie oscure del Covid
Pazienti anziani lasciati da soli nei reparti, legati ai letti perché non c’era sufficiente personale per poterli assistere, «accompagnati» a morire nei casi più disperati. È quanto rivelano a Panorama alcune infermiere che, in pandemia, lavoravano negli ospedali o nei centri vaccinali. Dove, affermano, si somministravano anche sieri scaduti.
True
Inchieste
5h
Abbiamo affittato un utero in 5 minuti
Altro che atto d’amore: è un business collaudatissimo. Tanto è vero che online si può perfezionare l’affare in un battibaleno: a patto di sborsare oltre 30.000 euro. La procedura inizia a Cipro e si conclude in Italia. Tutto garantito, privazione di maternità compresa.
True