
Costume30 April 2020
Cuciniamo insieme: Strangozzi alla spoletina (con tartufo e salsiccia)
Dobbiamo stare in casa? E allora riscopriamo la gioia di mettersi ai fornelli. Ogni giorno vi proponiamo una ricetta semplice da fare con quello che abbiamo in casa. E la domenica: la ricetta della festa anche filmata.
Inchieste
5h
Come salvarsi il cuore e vivere felici
«Aggiustarlo» con la medicina rigenerativa. Usare algoritmi e A.I. per mettere a punto terapie sempre più personalizzate. Il ruolo della cardioaspirina. La maglietta hi-tech.E ciò che possiamo fare ogni giorno per evitare guai. Parla un famoso cardiochirurgo, che su tutto ciò ha appena scritto un libro.
True
Politica
9h
I Diritti Umani e l’assurda candidatura di Cuba
La dittatura che reprime ogni libertà e «vanta» oltre mille prigionieri politici (persino bambini sotto i 16 anni) potrebbe entrare nell’organismo Onu che combatte proprio le violazioni della libertà. Una evidente contraddizione.
True