
Inchieste23 June 2021
La mafia della Mezzaluna
La scomparsa della diciottenne Saman Abbas è l'ultimo episodio di violenza all'interno di una comunità chiusa in se stessa. Dove, al di là delle tradizioni arcaiche, preoccupano i traffici di migranti, il caporalato nel lavoro, una criminalità che si afferma nello spaccio di droga.
Finanza
12h
Dove ci porterà l'inflazione
Con un analogo aumento, gli indici sono cresciuti in maniera incontrollabile sia in Europa sia in America. Le cause, però, sono differenti. E nonostante l’azione delle Banche centrali, l’uscita dalla crisi è complicata.
True
Politica
14h
Il prezzo della recessione
I segnali di ripresa delle scorse settimane sono effimeri tra una occupazione che resta incerta, gli aumenti dei prezzi che erodono le misure d’aiuto del governo, gli annunci sui blocchi dell’energia. Si apre così la stagione più difficile.
True