I pop-up «green» di Prada Outdoor
I pop-up «green» di Prada Outdoor
Moda

I pop-up «green» di Prada Outdoor

L'inno alla natura di Prada continua. Dopo la sfilata uomo sulle spiagge della Sardegna e l'annuncio del progetto «Sea Beyond» in collaborazione con Unesco, curato da Lorenzo Bertelli - figlio di Miuccia Prada e Patrizio Bertelli - il brand meneghino ha pensato a un'esperienza unica per i suoi clienti.

Si chiama «Prada Outdoor» e si tratta di una serie di pop-up e installazioni ispirate a quattro ambientazioni: Garden, Coast, Mountain e Snow. Una colazione sul prato, i giochi sulla spiaggia, la freschezza all'ombra degli alberi, i bagliori che circondano un rifugio ad alta quota animano così i negozi Prada, dove una selezione di prodotti inediti accoglie i visitatori.



Si inizia con Garden, un lussureggiante giardino privato con la sua distesa verde impreziosita da cespugli e fiori, dove gli speciali elementi di arredo, gli abiti e gli accessori entrano letteralmente in campo come in una rappresentazione 'cinematografica'. In un luminoso scenario green trovano posto gli elementi principali: una tenda lounge per un tè o un'intima conversazione, un solarium dove distendersi su una sedia a sdraio o su un lettino, un'area da pic-nic con tavoli e sedute per il pranzo, cuscini da esterno, teli parasole.

Coast ci porta invece in una spiaggia tra dune, tende e ombrelloni colorati di bianco e di blu oceano, dove potersi rilassare al sole, fare snorkeling o sorseggiare un drink sulla terrazza del bar al tramonto. Qui, circondata da cabine, tavole da surf e torri di avvistamento, prende forma l'esclusiva collezione dedicata al beachwear.



Mountain è invece disegnata come un lussuoso trekking camp, circondato da distese verdi in cui riposarsi e pianificare nuove avventure su sentieri non ancora battuti, da cui osservare le sfumature del panorama e partire per fare hiking: l'ambientazione è dedicata alla montagna e alla sua dimensione più autentica e sportiva. In questa affascinante scenografia, caratterizzata da angoli conviviali, postazioni relax ed elementi che richiamano il mondo montano, è esposta l'esclusiva collezione a tema.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti