111 negozi di Milano che devi proprio scoprire di Aylie Lonmon
Emons
111 negozi di Milano che devi proprio scoprire di Aylie Lonmon
Lifestyle

2 guide per sancire la (quasi) fine dell'Expo

Le guide must nei giorni conclusivi dell’Expo con indirizzi esclusivi per uno shopping creativo a Milano. Ma non solo...

111 negozi di Milano che devi proprio scoprire di Aylie Lonmon 111 negozi di Milano che devi proprio scoprire di Aylie Lonmon (particolare della cover) Emons

111 negozi di Milano che devi proprio scoprire di Aylie Lonmon
Milano è la capitale dello shopping. Nascoste lungo i navigli e nel dedalo di Brera brillano le meraviglia e la storia del design. Artigianato è la parola d’ordine: tra cacciatori di vintage, dinastie di fioriste, liutai d’eccezione e atelier che da materiali poveri modellano gioielli di straordinaria eleganza, questa guida vi porterà nei più originali e sorprendenti negozi della città, regina del gusto e della moda, museo a cielo aperto e laboratorio di nuove tendenze in continua evoluzione.

111 negozi di Milano che devi proprio scoprire
di Aylie Lonmon
Emons, 2015
Compra il libro

Expo and The City di Stefania Nascimbeni Expo and The City di Stefania Nascimbeni ((particolare della cover) JMendel Books

Expo and The City di Stefania Nascimbeni
Questo libro-guida è un “viaggio accompagnato” nella Milano della grande Expo2015 visto con gli occhi di chi la ama, la conosce e per una volta farà provare anche a voi l’emozione di essere “milanesi doc”!
All’interno di Expo and The City non troverete i soliti ristoranti scaricati dall’elenco telefonico, bensì una serie di racconti sui luoghi cult della movida. Il tradizionale aperitivo in Moscova, gli strepitosi hamburger della nuovissima catena Fatto bene, i vernissage al 10Corso Como (con shopping), un giro fino all’ultimo piano del nuovo Brian & Barry Building, il panino di mezzanotte da Sergio e Efisio, i party glamour alla Terrazza Martini, gli eventi esclusivi della settimana della moda, i fuoriporta a Portofino, le presentazioni dei libri al Garden dell’Hotel Manin, la cartomante Giulia e molto altro…
Perché essere milanesi, anzi, mylanesi (dal possessivo inglese “mio”) è un’allure, uno status proprio di chi abita quella che sta sempre più diventando una vera “city”, tecnologica, fashion, bella architettonicamente, e sempre più internazionale.
Se New York è la Grande Mela, perché mai Milano non dovrebbe essere una Piccola Oliva, perfetta per gli aperitivi serali con happy hour?

Expo and The City
di Stefania Nascimbeni
JMendel Books London, 2015

Ti potrebbe piacere anche

I più letti