Televisione

Chiambretti Supermarket, al via da stasera il nuovo show di Italia 1

Attesa la partecipazione straordinaria di Michelle Hunziker, nei panni di "Madonna della televisione". Appuntamento alle 23 e 45

Chiambretti supermarket

Il manifesto del Supermarket è una citazione della famosa copertina di Esquire del 1969 con Andy Warhol – Credits: (Ansa/Ufficio Stampa Mediaset)

Apre questa sera il Chiambretti Supermarket, la nuova creatura televisiva di Piero Chiambretti. Che torna in tivù dopo due anni e mezzo di stop - esclusa la parentesi di Striscia la Notizia - presidiando la seconda serata di Italia 1, dalle 23 e 45 sette giorni su sette. Un vero e proprio supermercato, allestito nei 900 mq dello studio 11 di Cologno Monzese, dove sarà possibile fare acquisti davvero insoliti.

IL SUPERMARKET DI PIERINO. #nonsolofrutta: è questo l’hashtag-tormentone lanciato nelle ultime settimane dal mattatore torinese, che sarà contornato da 40 commessi di età compresa tra i 20 e i 25 anni. Saranno loro a controllare dagli scaffali gli acquisti di merce pregiata (libri, film, musica e spettacolo in generale) e di humani, persone dalla doppia vita e dal doppio lavoro che nel carrello hanno un sogno da realizzare. Il pubblico potrà acquistare in diretta questi strani personaggi chiamando il numero verde 800.975.444. 

 

HUNZIKER, MALGIOGLIO E GLI ALTRI. Il primo colpo a sorpresa Pierino Chiambretti l’ha già messo a segno ed è la partecipazione straordinaria di Michelle Hunziker in qualità di “Madonna della televisione”. Ma non è tutto: Cristiano Malgioglio sarà infatti il direttore del supermarket di Italia 1, mentre ad intrattenere i clienti ci penserà il pianista Andrea Bacchetti. Sono inoltre previsti collegamenti con alcuni calciatori per la rubrica “Un biglietto per Rio 2014”: già confermati Giorgio Chiellini, Alberto Gilardino e Ciro Immobile. Altra ospite fissa, la fashion blogger Chiara Nasti, che potrà comparire in video solo nei primi minuti di trasmissione essendo ancora minorenne. 

© Riproduzione Riservata

Commenti