Trantadue anni, siciliana di nascita ma londinese d'adozione, bionda, occhi azzurri, gambe chilometriche e viso di una bellezza eterea, ma non convenzionale. E' tutto questo Eva Riccobono definita dal portale Wap-Mag.com la donna più affascinante del mondo. Non è solo una questione di sex appeal, quanto piuttosto un mix di classe, eleganza, sobrietà e fascino che hanno trasformato Eva in uno dei simboli del 2015.

Lei, mamma di Leo, 1 anno e mezzo, e compagna da una vita del DJ Matteo Ceccarini ci scherza su e a Corriere.it dichiara: "Quando torno dal parchetto con Leo non mi sento tanto elegante".

Modella apprezzata dai più grandi fotografi al mondo ha posato anche per il Calendario Pirelli e per quello Lavazza, è stata madrina del Festival del Cinema di Venezia nel 2013 e ha lavorato sia per la televisione, sia per il cinema.

Di recente la Riccobono è stata impegnata nella pellicola Io che amo solo te di Marco Ponti e la sua ironia è stata apprezzata da chi la riteneva una lady di ghiaccio.

A inizio del 2015 avevano fatto discutere le sue foto condivise su Instagram mentre allattava il figlio anche se la moda dell'allattamento social è sempre più diffusa tra le vip che, in questo modo, paiono più umane e meno dive del consueto (e questo, si sa, è un attira clic clamoroso).

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti