Adele
Musica

Adele: il video di "Hello"

La canzone anticipa l'album "25", in uscita il 20 novembre. La tracklist

L'attesa è stata lunga, ma ne è valsa la pena. Oggi è stato pubblicato il video di Hello, primo singolo dell'attesissimo 25, che uscirà in tutto il mondo il 20 novembre.

L'elegante video in bianco e nero è stato diretto nelle campagne intorno a Montreal dal giovanissimo regista canadese Xavier Dolan(Mommy, Tom at the Farm), che quest’anno era nella giuria del festival di Cannes.

La ballad, prodotta da Greg Kurstin e registrata a Los Angeles, esalta la splendida voce di Adele, accompagnata prevalentemente da piano e batteria.

Il picco emotivo è dato dal refrain, esaltato dall'orchestrazione e da un pizzico di elettronica, dove le corde vocali della cantante toccano vette siderali: "Hello from the other side / I must have called a thousand times / To tell you I'm sorry for everything that I've done".

Adele ha sottolineato sui social network come il nuovo album "racconta di quella che sono diventata senza neanche rendermene conto. E mi dispiace tanto averci messo così tanto ma... è successo".

Ecco la tracklist dell'album:

1. Hello

2. Send My Love (To Your New Lover)

3. I Miss You

4. When We Were Young

5. Remedy

6. Water Under The Bridge

7. River Lea

8. Love In The Dark

9. Million Years Ago

10. All I Ask

11. Sweetest Devotion

© Riproduzione Riservata

Commenti