La giuria di X Factor 9
Ufficio Stampa Sky
La giuria di X Factor 9
Musica

X Factor 9: il meglio del terzo Live

Le esibizioni più belle della puntata di giovedì 5 novembre (con ospite Emma). Eliminata Eleonora della squadra di Skin

Il live

Anche il terzo live del talent show di SkyUno è arrivato a termine. I dieci talenti rimasti in gara si sono sfidati in due manche e il pubblico da casa ha deciso i due che si sarebbero sfidati al ballottaggio con i propri cavalli di battaglia. 

I giudici hanno dovuto decidere (seppur con grande dispiacere): a lasciare la gara deve essere la combattiva - ma fragile - Eleonora (della squadra di Skin).

Ma ora vediamo i momenti più belli di questa puntata... 

Prima manche: Luca

Tra le esibizioni migliori di questa puntata quella di Luca Valenti, della squadra di Mika. Il ragazzo ha cantato Running di Beyoncè e Naughty Boy. Lui è uno dei più talentuosi in gara, su questo non c'è dubbio. E puntata dopo puntata lo dimostra nei fatti. 

Prima manche: Urban Strangers

Anche gli Urban Strangers rispecchiano una grande sicurezza nel talent di SkyUno. In questo terzo live hanno proposto Rape Me dei Nirvana e hanno coinvolto tutto il pubblico. La musica che propongono è nuova, ma mai distaccata da un contesto ben particolare. 

Seconda manche: Giosada

Giosada non perde occasione per dimostrare - puntata dopo puntata - parti nascoste di sé. Questa sera ha proposto Love Me Two Times dei Doors, in un'esibizione che ha molto colpito i giudici. Sa stare sul palco, sa entrare nel cuore di chi lo ascolta. Avanti così, Giosada!

Seconda manche: Leonardo

Ha proposto Lay Me Down di Sam Smith e ha fatto vedere a tutti che vuole arrivare dritto in finale. Leonardo sa emozionare davvero e la scelta del brano lo ha decisamente aiutato in questo. 

L'ospite della puntata: Emma

L'ospite del terzo live di X Factor 2015 è stata Emma Marrone. Ha cantato Arriverà l'amore, il nuovo singolo che anticipa il suo prossimo album "Adesso" (di cui è partito il pre-order pochi minuti fa). L'esibizione del singolo è stata esplosiva e ha testimoniato la grande voglia di tornare sui palcoscenici del nostro Paese con un nuovo progetto. La "prima volta" di Emma ad X Factor, quindi, è stato un vero successo. 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti