La giuria di X Factor 9
Ufficio Stampa Sky
La giuria di X Factor 9
Musica

X Factor 9: il meglio del settimo Live

Le esibizioni più belle della puntata di giovedì 3 dicembre con ospiti Lorenzo Fragola e Marco Mengoni. Eliminati i Moseek

Il settimo live di XF9

Finalmente è arrivato a X Factor il momento degli inediti. I talenti rimasti in gara (nella quale sono stati eliminati i Moseek) hanno presentato per la prima volta i loro brani. In particolare: Elliot dei Moseek, My Soul Trigger di Davide, Il Rimpianto di Te di Giosada, I Found You di Enrica e Runaway degli Urban Strangers.

I più credibili? In questa classifica...

GioSada - "Il Rimpianto di Te"

Il Rimpianto di Te è stato scritto da Giosada insieme a Pacifico e A. Tafuri. Un brano decisamente sentito, con un sound che si addice completamente al suo genere e alla sua persona. L'esibizione a X Factor non è perfetta, ma ha l'aria di essere davvero un grande singolo. Bravo!

Urban Strangers - "Runaway"

Ritmata, coinvolgente e rimane in testa fin dal primo ascolto. Runaway degli Urban Strangers è una perla in questa esibizione. I due ragazzi hanno talento, è innegabile. Ma il brano riesce a cogliere perfettamente la loro capacità vocale. Un ottimo lavoro. 

Gli ospiti: Lorenzo Fragola e Marco Mengoni

Gli ospiti di questa semifinale di X Factor 9 sono stati Lorenzo Fragola e Marco Mengoni. 

Il primo ha aperto la puntata, cantando insieme ai ragazzi un medley di The Reason Why, Siamo Uguali e #fuori c'è il sole.

Mengoni, invece, ha cantato Ti Ho Voluto Bene Veramente, il singolo che ha anticipato il suo nuovo album (appena uscito) "Le Cose Che Non Ho". Un'esibizione davvero emozionante. 

Ti potrebbe piacere anche

I più letti