W.T.F./10

W.T.F./10

Si stanno stringendo i tempi belli miei, qui davvero ormai stiamo capendo chi la spunterà, chi fra le 10 finaliste andrà ad Ibiza a suonare alla chiusura della stagione e chi avrà un contratto con la EMI. Intanto se …Leggi tutto

Si stanno stringendo i tempi belli miei, qui davvero ormai stiamo capendo chi la spunterà, chi fra le 10 finaliste andrà ad Ibiza a suonare alla chiusura della stagione e chi avrà un contratto con la EMI. Intanto se volete scommettere sulla vostra preferita andate su SheCanDj.it e votate votate votate! E se a ferragosto siete in zona Laigueglia, andate a La Suerte, perché 3 delle nostre finaliste si sfideranno in consolle. Mica noccioline!

CAMBIANDO DISCORSO

Non fatevi ingannare dalla foto mi raccomando, quello che andrò ad intervistare domani è uno degli illustratori più importanti che abbiamo in Italia. Io ho avuto l’onore d’essere ritratta da lui alla BlogFest dell’anno scorso e di scoprire che è una persona speciale, con una famiglia pazzesca e con una vita piena di aneddoti e fatti interessantissimi. E poi, non dimentichiamoci che ha preferito vivere a Rimini piuttosto che in qualsiasi altra città, quindi per me ha vinto tutto!

Domani, quindi, intervisterò Roberto Grassilli, l’illustratore/fumettista/rocker.

intanto seguitelo qui: Twitter

I più letti

avatar-icon

Andrea Delogu

Disgrafica e di sinistra, abbiate pietà.

Nella mia biografia basterebbe scrivere che sono nata a Rimini per farvi capire che volente o nolente sono cresciuta con la musica da club o da discoteca.

Nei giorni in cui non andavo a ballare son riuscita a diventare cintura nera di Karate secondo Dan, scrivere e condurre un programma per Match Music dal titolo "A casa di Andrea", presentare il meglio di Sky, recitare in "Saturday Night Live" su Italia1, far parte di un gruppo musicale e cantare la colonna sonora dello spot Heineken USA, a recitare in alcuni cortometraggi, partecipare a diversi spot pubblicitari, ma soprattutto sono riuscita a convincere Panorama a darmi un Blog.

Chi è il matto tra i due? Prima che mi dimentichi: amante del rock, della buona e abbondante cucina, sostenitrice della piadina della Lella e degli strozzapreti del BarSole, malata di Twitter e tuttologa in pensione

Read More