Kiloo
Videogiochi

Subway Surfers, 5 trucchi per vincere + 1 video

Come padroneggiare il running game che sta facendo impazzire i giocatori

1 – Resta in alto

La tentazione di restare a livello delle rotaie potrà anche essere grande, soprattutto quando laggiù è pieno di monete da raccogliere. Ma di monete ce ne sono anche  ai "piani alti", con il vantaggio aggiuntivo che sul tetto dei vagoni o sui cavi dell'alta tensione gli ostacoli sono minori e la corsa è più facile.

2 – Impara a saltare

Più che schivare, saltare è la vera discriminante fra una corsa infinita e un game over. Esercitati soprattutto sul tempismo: tutto il resto, dopo, sarà più semplice.

3 – Quale potenziamento usare all'inizio?

Esperti e campionicini concordano: nelle prime fasi del gioco è fondamentale raccogliere quante più monete possibile. Dunque il potenziamento ideale è Coin Magnet, che attira le monete intorno a te senza obbligarti a passarci per forza sopra.

L'altro potenziamento suggerito è il Jetpack, soprattutto per la sua capacità di farti evitare al volo ostacoli e treni.

4 – Hoverboard per sempre!

Ci sono molti oggetti da acquistare, ma quello per cui vale davvero la pena di investire denaro è l'hoverboard: tutti gli altri non sono altrettanto efficaci. Attenzione, però, a utilizzarli accortamente, tenendoli via per quando i livelli diventano veramente difficili.

5 – Ingrossa il portafogli

Puoi guadagnare denaro extra con un minimo di attività social (guardare video, mettere like su Facebook, condividere con gli amici): soprattutto nelle prime fasi del gioco, avere qualche soldo in più è utilissimo, perché consente di sbloccare prima i potenziamenti e gli oggetti.

Ti potrebbe piacere anche