igg.com
Videogiochi

Castle Clash: 5 trucchi per vincere

Come dominare lo scontro che sta infiammando i giocatori mobile

1 – Tieni gli edifici vicini

Quando posizioni gli edifici della tua fortezza, tienili il più vicino possibile. In questo modo potrai circondarli di mura senza dover impiegare troppo materiale.

Così facendo è anche più semplice costruire mura distanti dagli edifici e dunque rendere difficile la vita alle truppe nemiche che colpiscono da media/lunga distanza.

2 – Costruisci in fretta l'Arena

Costruisci l'Arena il prima possibile perché così facendo puoi cominciare subito a guadagnare distintivi d'onore. Dopo di che dacci dentro: più alto sarà il tuo livello, maggiore sarà la quantità di distintivi che arriverà nelle tue tasche.

3 – Il druido prima di tutto

Fra gli eroi leggendari, il primo da procurarsi è il druido perché è molto resistente e può curare gli altri eroi feriti.

I frammenti sono una delle risorse più importanti per ingaggiare un eroe leggendario, e per procurarteli devi fare i dungeon e i portali. Un'ultima avvertenza: non si possono ottenere eroi leggendari con i distintivi d'onore: vale la pena di utilizzare questi ultimi solo per far aumentare il livello del tuo eroe.

4 – Town Hall

In fase di difesa è importante aumentare velocemente il livello della tua Town Hall, perché esso determina le dimensioni del tuo esercito.

In fase d'attacco, se puoi punta dritto sulla Town Hall avversaria: se la distruggi, infatti, vincerai lo scontro indipendentemente dal danno procurato, senza cioè doverne causare almeno il 50%. È un modo per risparmiare truppe.

5 – Niente fretta

Ingaggiando eroi e aggiornando truppe ed edifici si aumenta la propria Potenza. Non bisogna avere fretta, però, perché Castle Clash ha una certa profondità strategica e vale la pena di fare un po' di esperimenti prima di concentrarsi sull'aumento della Potenza. Anche perché più questa è alta più impegnativi saranno i nemici durante i raid: meglio arrivare preparati.

Ti potrebbe piacere anche