MAG Interactive
Videogiochi

Ruzzle 2.0 – 5 cose da sapere

Ecco le nuove funzioni del gioco di parole più famoso al mondo

1 – Cos'è

Ruzzle 2.0 è il regalo che gli sviluppatori di MAG Interactive si sono concessi in occasione del terzo compleanno di Ruzzle – nato a marzo 2012 e scaricato più di 55 milioni di volte.

Si tratta di un aggiornamento per iOS che punta a migliorare l'esperienza di gioco con l'aggiunta di nuove funzionalità. Ecco tutto, nel dettaglio.

2 – Progressione

È stata introdotta l'indicazione del livello raggiunto dal giocatore: più giochi e meglio giochi, maggiore sarà la rapidità della tua crescita.

Il livello raggiunto viene indicato con un numero all'interno di una stellina, mentre a barra verde subito accanto segnala quanto manca al raggiungimento del livello successivo.

La logica dietro questa novità è presto detta: MAG Interactive punta a stimolare lo spirito di competizione tra i giocatori, che possono adesso sfidare se stessi e gli altri a raggiungere nuovi record personali.

3 – Personalizzazione

Ruzzle 2.0 permette ai giocatori di personalizzare e modificare i loro avatar, creando un'esperienza di gioco più interattiva e personalizzata. I giocatori possono inoltre accedere ai widget, che consentono di avere accesso a ulteriori statistiche sulla propria performance di gioco.

4 – Tornei settimanali

Sbloccabili al raggiungimento del livello 6, consentono di sfidare fino a 19 giocatori in partite che durano un minuto invece dei soliti due.

Durante la durata del torneo (1 settimana) puoi giocare quanti round vuoi: più giochi, maggiori saranno le possibilità di totalizzare un punteggio elevato e di conquistare le posizioni più prestigiose della classifica.

5 – Inchiostro

L'inchiostro, come le monete, si guadagna semplicemente giocando e consente di sbloccare nuove funzionalità. Ad esempio quella che permette agli utenti di visualizzare tutte le parole disponibili sulla schermata del gioco nel round precedente, oppure quella che mostra la velocità alla quale trovano le parole.

Ti potrebbe piacere anche