Cairoli: #ridelikeTony di Red Bull
Video Online

Cairoli: #ridelikeTony di Red Bull

Red Bull Ride Like Tony, il concorso online lanciato dall’energy drink più famoso al mondo, è giunto al termine e ha decretato il vincitore del contest, che ha avuto l’opportunità di vivere insieme a Tony Cairoli un’esperienza unica all’insegna di velocità, fango e gloria sulla pista di Malagrotta (Roma).

Il concorso online ha coinvolto centinaia di partecipanti amanti del mondo delle ruote tassellate, che si sono sfidati virtualmente, mettendo alla prova la loro conoscenza sulle imprese del campione di Patti e rispondendo alle domande sul sito ufficiale il più velocemente possibile.

La graduatoria finale, consultabile sul sito ufficiale, ha coronato il sogno di Emanuele Iacopetta, primo classificato. Vero appassionato di motocross, il giovane brianzolo si è aggiudicato la KTM 350 SX-F di serie con le grafiche ufficiali della moto Tony Cairoli.

L’otto volte campione del mondo ha consegnato personalmente il premio al vincitore, il quale ha avuto l’onore di correre sulla terra del circuito romano insieme al pilota messinese, trascorrendo così una giornata indimenticabile.

I più letti

avatar-icon

asoglio