Asics MetaRun: la migliore di sempre
Video Online

Asics MetaRun: la migliore di sempre

Tre anni fa gli scienziati dell'Istituto di Scienza dello Sport ASICS hanno iniziato a lavorare con un chiaro obiettivo: creare la miglior scarpa ASICS da running per le lunghe distanze. Il risultato - MetaRun - sarà disponibile, sia nella versione uomo che nella versione donna, soltanto in alcuni punti vendita selezionati in tutto il mondo, a partire dal 18 Novembre.

La scarpa vede l'introduzione di cinque nuove rivoluzionarie tecnologie:

FlyteFoam: recentemente brevettato, è l’intersuola ASICS più leggera e più resistente di sempre, con fibre organiche che garantiscono un alto livello di ammortizzazione.

AdaptTruss: sistema di stabilità adattivo recentemente brevettato e rinforzato grazie ad un elemento in carbonio rivoluzionario.

Sloped DUOMAX: intersuola a doppia densità che si adatta senza problemi al movimento del piede.

Optimized Upper: tomaia che calza come un guanto, grazie ad uno strato in Jacquard Mesh ed all’esoscheletro MetaClutch e all’imbottitura memory foam.

MetaRun è stata progettata per i runners di qualsiasi livello che prediligono lunghe distanze, e per fornire loro tutto ciò che occorre dall'inizio alla fine della corsa. La scarpa è dotata di cinque innovative tecnologie che si adattano alle esigenze individuali di ogni runner, ed i ricercatori di ASICS si sono spinti oltre ogni limite per ottimizzare tutte e quattro le funzionalità principali per la corsa sulle lunghe distanze.

MetaRun fissa un nuovo punto di riferimento per ASICS, con miglioramenti in ogni area. Presenta la più leggera intersuola ASICS che garantisce stabilità quando necessario, la calzata di un guanto, ed un’ammortizzazione che assorbe ogni impatto per fornire un comfort senza precedenti dal primo all'ultimo passo.

I più letti

avatar-icon

asoglio