Una sirena all'Atlantis The Palm, Dubai
Video Divertenti

Una sirena all'Atlantis The Palm, Dubai

Il mondo marino di Atlantis, The Palm non finisce mai di stupirci: avreste mai immaginato di poter vedere dal vivo una sirena che nuota tra migliaia di specie marine? All’Atlantis è possibile! Unica nella città di Dubai, la bellissima  Mermaid Britta, Sirena dell’Atlantis, si presenta raccontando la sua interessante storia che l’ha portata a realizzare il sogno di qualunque bambina: diventare una Sirenetta! 

L’habitat preferito per una curiosa sirena che ama il mare ed esplorare luoghi sempre nuovi e interessanti è senza dubbio The Lost Chambers Aquarium dell’Atlantis, The Palm, dove nuotare e giocare con le numerose specie marine ospitate nell’acquario. Brittany Oliver, questo il nome della ventiquattrenne sudafricana, biologa marina, si occupa già da un anno e mezzo di The Lost Chambers Aquarium e ha deciso di seguire il suo sogno e di dare vita al mito delle sirene, diventando una vera ambasciatrice dell’oceano, per educare bambini e ragazzi al rispetto per l’ambiente marino.

Dopo tanta pratica, Mermaid Britta, già esperta di immersioni, ha imparato a muoversi come una vera sirena e può trascorrere le sue giornate all’Atlantis, The Palm occupandosi di tutti gli esseri marini, dai coralli ai delfini, e divertendosi con i bambini, e non solo, che visitano il resort. “Il mito di Atlantide si combina perfettamente con le leggende sulle sirene”,afferma Mermaid Britta, “Un mago di nome Mermis aveva predetto la fine di Atlantis, ma non era stato ascoltato. Solo i suoi seguaci sono sopravvissuti alla distruzione della città, trasformandosi in sirene grazie ai poteri del mago.” 

I più letti

avatar-icon

asoglio