Pasquetta, 10 destinazioni per la gita perfetta, e non solo
Da nord a sud viaggio alla scoperta di luoghi più o meno noti che possono essere la meta migliore per la nostra gita del lunedì dell'Angelo
Gli italiani viaggiano, da sempre, perché amano l’Italia e le sue meraviglie. Le sue bellezze, le sue tradizioni culinarie, i suoi vini più pregiati. Da nord a sud, dalla Valle d’Aosta, alla calda Sicilia. Abbiamo selezionato dieci destinazioni ideali per i prossimi ponti primaverili, per un weekend lontano dalla frenesia di tutti i giorni. Dieci idee da tutto esaurito nei giorni di Pasqua e Pasquetta.
MONFORTE D’ALBA (CN) – REVA MONFORTE
Un momento di relax tra le verdi colline delle Langhe, coccolati dalla cucina, una stella Michelin, dello chef Francesco Marchese e dai vini della cantina del FRE, da sorseggiare nella terrazza panoramica del Réva Resort. Il menu per il pranzo di Pasqua figlio dell’estro creativo dello chef Francesco Marchese esalta le migliori verdure di stagione che incontrano i sapori tipici della Pasqua. Se riuscite immergetevi poi nella zona relax con vista sulle vigne o programmate una partita a golf nel campo di proprietà della struttura. Le Langhe rappresentano la cornice ideale.