Uomini e Donne 2014: trono over, subito scintille tra Barbara e Franco

Il people show di Maria De Filippi riparte dalle storie di Elga, Giuliano, Gemma e tante new entry

Volti vecchi e nuovi nel cast del trono Over

Francesco Canino

-

Grande succeso per la prima puntata del trono Over di Uomini e Donne, seguito da oltre 2 milioni e 470 mila spettatori (pari al 19,68% di share). Tanti volti noti del people show di Maria De Filippi sono tornati in studio, a cominciare da Barbara, Elga, Antonio e Giuliano a cui si sono aggiunti diversi nuovi personaggi che già promettono bene: vedi la new entry Marcello, che ingaggia subito un battibecco con Tina Cipollari. Ma la scena è tutta per Franco, l'ex di Barbara, con cui parte subito una lunga disputa: si scopre infatti che l'uomo ha frequentato in contemporanea sia lei che la ex Anna. Ecco cos'è successo ieri. 

Il triangolo no, non l'avevo considerato

Prima di conoscere i nuovi protagonisti del people show, Maria De Filippi vuole "chiudere" i capitoli passati e fa sedere al centro dello studio Barbara e Anna. "A me piaceva molto Franco, è stato colpo di fulmine", ammette Anna rivelando di aver trascorso un fine settimana in barca con lui e di essersi frequentata con l'uomo per diversi mesi. "Poi mi ha svelato di essere ancora innamorato di Barbara", racconta. Franco ha frequentato entrambe le donne durante l'estate, in contenporanea per circa un mese. "Ma io l'ho saputo solo ieri sera", ammette di Barbara. "Mi fidavo di lui". Poi l'uomo entra in studio e scattano le prime scintille con Anna, che non gradisce il 'traingolo', attacca il tronista e si becca dlela "falsa come Giuda".

Tutti contro Franco

Inaspettatamente però Barbara si "allea" con Anna e sbotta contro Franco: "Ogni tanto faresti bene a tenere chiusi i pantaloni". Anna continua ad elencare dettagli e particolari della frequentazione ma l'uomo nega tutto. Lei torna al posto stizzita e nel frattempo viene fuori che Franco durante l'estate ha frequentato almeno altre due donne. Gianni Sperti sbotta, Barbara considera definitivamente chiusa la storia con Franco e si stupisce che lui voglia restare in trasmissione. "Ah rimane? - chiede alla De Filippi - Penso che ormai con le altre donne sia bruciato". Lui però non si dà per vinto, chiede di ballare prima a Carmela e poi a Elga. Entrambe rifiutano sdegnate e quest'ultima rincara la dose: "Ti dicono di no ora come ti avrei detto di no lo scorso anno: ho sempre saputo che si un falso!". Per Franco la strada si fa in salita.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Uomini e Donne, Cristian Galella: "Sposo Tara ma non invito la mia famiglia"

L'ex tronista annuncia la data delle nozze con la Gabrieletto, previste il 2 settembre 2015

Tina Cipollari: "Grata a De Filippi e Costanzo. Le critiche? Non mi toccano"

L'opinionista di Uomini e Donne si racconta a Panorama.it e replica a chi l'accusa di essere trash

Uomini e Donne 2014, i nuovi tronisti si raccontano

Teresa Cilia, Jonás Berami e Andrea Cerioli sono i nuovi protagonisti del people show di Maria De Filippi

Commenti