"Il più bel compleanno di sempre" ha commentato Madonna a proposito della festa per le sue 57 primavere appena trascorse.

Sembra ieri quando Maddy cantava Like a Virgin sgretolando i tabù degli anni '80, ma di acqua sotto ai ponti ne è passata parecchia anche se lei, la Regina, non pare dare peso agli anni che passano. E così dopo il party in stile Grande Gatsby dello scorso anno nel 2015 il tema è stato Gispy Queen. Una festa "zingara" con fiori vistosi tra i capelli, ciondoli, ventagli e quel tocco rock che quando si parla di Madonna non può mancare.

Il rosso e il nero sono stati i colori dominanti e accanto alla festeggiata c'erano la figlia Lourdes - sempre più simile alla giovane Madonna di qualche decade fa - e i ragazzi di casa: Rocco, David e Mercy. A celebrare l'occasione gli amici più cari della pop star che ha fatto allestire il locale in perfetto stile Gispy Madonna. Al collo l'artista portava un'ostia con incisa la M e anche la torta era un omaggio alla sua ultima fatica Rebel Heart.

Via social l'ex Material Girl ha condiviso i momenti più belli del party e il regalo più gradito, una cagnetta battezzata Rosa Lee. Sulla pagina Instagram non è mancato un omaggio all'ex marito Sean Penn, l'uomo che la cantante ha ammesso di aver amato di più nella sua vita. Proprio il 16 agosto 1985 i due si sposavano iniziando il loro idillio d'amore privo di lieto fine. "Auguri anche a noi due cuori ribelli" scrive una nostalgica Madonna su Instagram.

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti