Uncategorized

Flaked: la nuova serie tv con Will Arnett. Trailer e cose da sapere

Tra i volti più apprezzati della tv Made in Usa, Arnett torna con una serie comedy su Netflix

Flaked

Eugenio Spagnuolo

-

Dopo il discreto successo con i Miller, andata in onda la scorsa estate in Italia su Raidue, riecco Will Arnett in tv con Flaked, una commedia agrdolce in 8 episodi (dall'11 marzo su Netflix), di cui è protagonista e produttore.

Che cosa vedremo
Chip (Arnett), problematico 40enne ed ex alcolista, che vive a Venice, in California, un bel giorno conosce London, una cameriera, e se ne innamora, nonncurante del fatto che il suo migliore amico abbia una cotta per lei. E tra piccole e grandi bugie, l'immagine di uomo probo e sobrio inizia a vacillare…

Il cast
Oltre ad Arnett, appaiono David Sullivan, Ruth Kearney e George Basilio.

Autori e produttori

Produttori esecutivi di Flaked sono lo stesso Will Arnett e Mark Chappell (The Increasingly Poor Decisions of Todd Margaret), che hanno creato e scritto gli 8 episodi della serie con la collaborazione di Ben Silverman (fondatore e presidente di Electus), Peter Principato e Mitch Hurwitz (Arrested Development).

Che cosa hanno scritto
"Un buon ritratto di un uomo caduto e del posto in cui è caduto. Promettente - ma anche frustrante". (Verne Gay, Newsday)

"Flaked offre battute deboli e dramma ancora più debole, con forzature e colpi di scena sopra le righe negli episodi finali". (Josh Bell, Las Vegas Weekly).

Il trailer

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Ray Donovan: su Rai4 la serie tv da non perdere

Arriva finalmente in prima visione in chiaro in Italia la serie tv paragonata ai Sopranos e Breaking Bad. Foto e trailer

Commenti