Musica

I tre dischi rap della settimana: Skepta, CoCo e Zampa

I nostri consigli per restare sempre aggiornati sulle uscite del mondo hip hop. Oggi parliamo di un rapper londinese e di un gradito ritorno italiano

1) Skepta - Konnichiwa

In tutto il mondo è conosciuto per essere il portabandiera del Grime, il genere nato a Londra e anche conosciuto come Garage Rap per il suo stile urban che fonde il breakbeat, il drum and bass e l'hip hop. Dopo il singolo di successo Shutdown Skepta, rapper londinese di Tottenham, ha annunciato l'uscita del suo nuovo album Konnichiwa per il prossimo 6 maggio svelando anche la cover del progetto.

2) CoCo - CoCo

Esce il prossimo 28 aprile il primo disco di Corrado, in arte CoCo, membro di Roccia Music che ha presentato il singolo Ora o mai più e la cover del suo nuovo progetto. Un talento vero con testi da applausi. Il titolo del disco è La vita giusta per me e tutte le news sull'uscita si possono trovare qui.

3) Zampa - Il richiamo della foresta

Ne avevamo già parlato la scorsa settimana, ora possiamo valutarne il contenuto. È uscito Il richiamo della foresta, l'album che segna il ritorno del rapper veronese Zampa sulla scena. Poesia in quarti e un sapore di classico che si possono gustare già nel singolo City Blues. L'album, in serie limitata a 400 copie, si può acquistare qui.


1) Il rapper inglese Skepta ha svelato la cover del suo nuovo album "Konnichiwa" che esce il prossimo 6 maggio.
Ti potrebbe piacere anche

I più letti