Tour of Britain, una settimana di emozioni nel ricordo di Londra 2012

Tour of Britain, una settimana di emozioni nel ricordo di Londra 2012

La stagione scorre velocemente ed ormai siamo quasi al termine. Mancano poche gare: 13 giorni di gare, per essere precisi. Da domani correrò il Tour of Britain, 8 tappe per la durata di una settimana. Partenza dalla Scozia per …Leggi tutto

La stagione scorre velocemente ed ormai siamo quasi al termine. Mancano poche gare: 13 giorni di gare, per essere precisi.

Da domani correrò il Tour of Britain, 8 tappe per la durata di una settimana. Partenza dalla Scozia per concludere a Londra, lo stesso luogo
dove un anno fa ho versato lacrime per la medaglia olimpica mancata di un soffio! Ma quell’Olimpiade, nonostante tutto, mi è rimasta nel cuore e risento le emozioni provate solamente a parlarne. Sensazioni che auguro di vivere ad ogni sportivo almeno una volta nella vita.

Ricordi a parte, la gran Bretagna mi deve qualcosa in termini di soddisfazioni e quindi andrò a prendermele!

I più letti

avatar-icon

Elia Viviani

Elia Viviani, veronese di Isola della Scala, classe 1989, corre per il Team Cannondale Pro Cycling. Ha cominciato a correre a otto anni su strada nel 1998 categoria G3 nella GS LUC BOVOLONE, ma nello stesso tempo imparava anche ad andare in pista. Poi sono arrivate le soddisfazioni a livello internazionale: titoli europei, medaglie mondiali. Infatti, nonostante la giovane età, ha un’esperienza solida (il primo Oro mondiale in Pista risale al 2006 quando era Junior), ed è stato l’unico ciclista italiano qualificato alle gare su pista alle Olimpiadi a Londra 2012. (Photo Credit: CannondaleProCycling)

Read More