The Voice 4: le pagelle delle seconde Battle
Commenti e voti ai talenti che si sono esibiti su Rai2 il 13 aprile 2016
Finite le Battle! Settimana prossima Knock Out!
Finite le Battle di The Voice 4! i quattro giudici Dolcenera, Max Pezzali, Emis Killa e Raffaella Carrà hanno scremato le loro squadre. Infatti, in ogni team sono rimasti 8 talenti, i quali si scontreranno nei Knock Out di settimana prossima con il loro cavallo di battaglia.
Ecco le nostre pagelle...
Cristina, Elisa e Beatrice del Team Carrà
La prima Battle di questa puntata è sulle note di Bailando di Enrique Iglesias. Un grande ritmo per tutte e tre le ragazze in gara. Molto in sintonia con il brano. Peccato per la pronuncia!
Voti:
Cristina: 7
Elisa: 7 e mezzo
Beatrice: 7 e mezzo
VA AI KNOCK OUT BEATRICE. NESSUNO STEAL.
Fabio, Luca ed Enrico del Team Dolcenera
Il Team Dolcenera ha dei grandi talenti. La prima sfida di oggi tra i componenti di questa squadra si gioca tra Enrico, Luca e Fabio. Il brano scelto è Against All Odds di Phil Collins. L'esibizione di Enrico risulta la piu vera e sincera.
Voti:
Enrico: 8
Luca: 7
Fabio: 7
VA AI KNOCK OUT LUCA. NESSUNO STEAL.
Virna, Claudio e Ivan del Team Pezzali
Virna, Claudio e Ivan del Team di Max Pezzali hanno cantato Learn To Fly dei Foo Fighters. Un'esibizione divertente; il più preciso è stato Claudio. Non si è lasciato prendere. Ha mantenuto il suo timbro. Una garanzia.
Voti:
Virna: 6
Claudio: 7 e mezzo
Ivan: 6 e mezzo
VA AI KNOCK OUT CLAUDIO. IVAN - CON LO STEAL - ENTRA NEL TEAM KILLA.
Roxana, Frances e Marta del Team Killa
Il brano assegnato da Emis Killa (insieme alla special coach Patty Pravo) a Roxana, Frances e Marta è Blame It On The Boogie dei Jackson Five. Una scelta azzeccata che tutte e tre le ragazze hanno colto al volo per dimostrare di voler andare avanti.
Voti:
Roxana: 7 e mezzo
Frances: 8
Marta: 7
VA AI KNOCK OUT FRANCES. NESSUNO STEAL.
Armand, Manuel e Fabio del Team Carrà
Lo special coach del Team di Raffaella Carrà è Piero Pelù. E di questo artista (ex coach di The Voice) è il brano scelto per questa battle. Manuel, Armand e Fabio si sono infatti sfidati su Regina di Cuori (dei Litfiba). Nessuna delle tre esibizioni ha particolarmente stupito, anzi.
Voti:
Manuel: 6 e mezzo
Fabio: 5 e mezzo
Armand: 6 e mezzo
VA AI KNOCK OUT MANUEL. NESSUNO STEAL.
Mattia, Frank e Massimo del Team Dolcenera
Quelle di Mattia, Frank e Massimo sono tre voci davvero uniche e particolari. Metterle insieme non dev'essere stato facile. Soprattutto su un brano come When I Was Your Man di Bruno Mars. Ma il risultato è davvero emozionante. Una tra le Battle più belle.
Voti:
Frank: 9
Massimo: 8
Mattia: 8
VA AI KNOCK OUT MASSIMO. NESSUNO STEAL.
Andrea, Valentina ed Elya del Team Pezzali
A Sky Full of Stars dei Coldplay non è un brano facile. Questa esibizione di Andrea, Valentina ed Elya ha avuto alcuni punti deboli. Il migliore? Elya. Ha personalità e talento.
Voti:
Elya: 8
Valentina: 5 e mezzo
Andrea: 7 e mezzo
VA AI KNOCK OUT ELYA. NESSUNO STEAL.
Jennifer, Claudio e Giuliana del Team Killa
Una buonissima esibizione per il Team Killa su Demons degli Imagine Dragons. Nonostante il commento di Dolcenera, Giuliana risulta la più matura, pur mantenendo la sua semplicità.
Voti:
Giuliana: 8 e mezzo
Jennifer: 7
Claudio: 8
VA AI KNOCK OUT GIULIANA. NESSUNO STEAL.
Bruna, Samuel e Irene del Team Carrà
Guerriero di Marco Mengoni è il brano scelto da Raffaella Carrà per Bruna, Samuel e Irene. Degna di nota l'esibizione di Samuel, la sua un'interpretazione intima e delicata.
Voti:
Samuel: 8
Bruna: 7
Irene: 7 e mezzo
VA AI KNOCK OUT SAMUEL. NESSUNO STEAL.
Stephanie, Giorgia e Chiara del Team Dolcenera
A Dolcenera piace sperimentare. Il brano scelto per Stephanie, Giorgia e Chiara è Russian Roulette di Rihanna. Per questa sfida tutta al femminile, come ha detto Dolcenera "non si tratta di scegliere il talento, ma bisogna fare una scelta di percorso".
Voti:
Stephanie: 7
Giorgia: 8
Chiara: 8 e mezzo
VA AI KNOCK OUT GIORGIA. NESSUNO STEAL.
Marta, Giorgia e Debora del Team Killa
Ancora tre donne sul ring. Per Marta, Giorgia e Debora del Team Killa il brano scelto è Amore Disperato di Nada. Nessuna delle tre ha dimostrato una particolare personalità.
Voti:
Marta: 6 e mezzo
Giorgia: 6 e mezzo
Debora: 6 e mezzo
VA AI KNOCK OUT DEBORA. NESSUNO STEAL.
Giuseppe, Cristina ed Elisa del Team Pezzali
Il brano su cui "si sfidano" Giuseppe, Cristina ed Elisa è La Prima Cosa Bella di Nicola di Bari. Una prova di dolcezza, superata da tutti e tre i talenti, in particolare da Giuseppe.
Voti:
Giuseppe: 8
Cristina: 8
Elisa: 7 e mezzo
VA AI KNOCK OUT GIUSEPPE. CRISTINA - CON LO STEAL - ENTRA NEL TEAM DOLCENERA.
Francesca, Clara e Noemi del Team Pezzali
I knock out si avvicinano. Il brano scelto da Max Pezzali per la sua ultima Battle è Story of My Life degli One Direction. Purtroppo niente di particolarmente interessante.
Voti:
Noemi: 6 e mezzo
Clara: 6 e mezzo
Francesca: 7
VA AI KNOCK OUT FRANCESCA. NESSUNO STEAL.
Mirko, Viviana e Pino del Team Killa
È il turno del Team Killa. Il brano scelto dal coach per Mirko, Viviana e Pino è El Perdòn di Nicky Jam ed Enrique Iglesias. Notevole la carica di Pino, che non a caso va dritto ai knock out.
Voti:
Mirko: 7
Viviana: 6 e mezzo
Pino: 7 e mezzo
VA AI KNOCK OUT PINO. NESSUNO STEAL.
Rosaria, Francesca e Federica del Team Carrà
Anche se è mezzanotte passata (forse non lo era al momento delle registrazioni della puntata, ma ci piace pensarlo) Raffaella Carrà sceglie un capolavoro della musica internazionale: Greatest Love Of All di Whitney Houston.
Voti:
Francesca: 7 e mezzo
Rosaria: 7
Federica: 7
VA AI KNOCK OUT FRANCESCA. NESSUNO STEAL.
Cristiano, Kevin e Mirko del Team Pezzali
L'ultima Battle di The Voice 4 è sulle note di Ti porto via con me di Lorenzo Jovanotti. Tre giovani ragazzi divertiti nel cantarla, ognuno a modo proprio. Degna di nota l'esibizione di Cristiano, che ha saputo interpretare il brano senza perdere la sua personalità. Anzi.
Voti:
Cristiano: 8
Kevin: 7 e mezzo
Mirko:7
VA AI KNOCK OUT CRISTIANO. NESSUNO STEAL.