Cucciari Morandi
Televisione

Zelig, la quarta puntata con Morandi e la Cucciari

Tra i comici Giovanni Vernia, che imiterà Mika in un duetto con il cantante

Tocca alla coppia esplosiva formata da Geppi Cucciari e Gianni Morandi animare la quarta puntata di Zelig, lo show comico di Canale 5 in onda questa sera in prima serata. Il cantate e l'attrice si ritroveranno assieme sul piccolo schermo dopo la finale di Sanremo 2012, durante la quale la Cucciari fu chiamata come guest star. Sul palco del Teatro Linear4ciak di Milano, ci sarà anche Giovanni Vernia.

Vernia si trasforma in Mika

Tocca dunque a Morandi e alla Cucciari animare il programma cult della rete ammiraglia di Mediaset, con una carrellata di comici ed esibizioni esilaranti: attesi questa sera Ale e Franz, Mr. Forest, Enrico Bertolino, il Trio Medusa e molti altri volti storici dello show. In arrivo anche Giovanni Vernia che vestirà i panni di Mika e duetterà con Gianni Morandi in una versione inedita di Si può dare...relax, un mix italo-inglese di due grandi successi come Si può dare di più e Relax.

I prossimi conduttori

Ma chi saranno i presentatori delle prossime puntate? Attesi, la prossima settimana, Ale e Franz & Ambra Angiolini poi, a seguire, Ficarra e Picone e Ilary Blasi, Teresa Mannino e Gerry Scotti, Mr Forest e Michelle Hunziker, Giovanni Vernia e Cristiana Capotondi e per finire Raul Cremona con una partner ancora da svelare. Tra le guest star, in arrivo Aldo, Giovanni e Giacomo, Paola CortellesiElioGigi D'AlessioRaoul Bova.


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Commenti